• - -

Cari sviluppatori

Arimar

Utente Anziano
Che schifo è diventato questo gioco...fa passare la voglio a tutti, come falsificare le classifiche in tutti i server (soprattutto in un server appena aperto) e far passare la voglia di giocare a quelli che provano a impegnarsi
 

DeletedUser32868

Guest
Un posto dove sono tutti d'accordo e non si scanna nessuno..? Miraggio!
smiley_emoticons_biggrin.gif
 

DeletedUser33640

Guest
Chi l'ha comprato fa finta di niente, per il suo bene direi :p


mi son fatta una risata...

generalmente quando prendo prontezza dall'evento poi non la uso.. me la scordo nell'inventario

e c'è gente disposta a pagare per aumentarsi i punti

ma la domanda è **** lo sapranno che si imbrogliano da soli?*** ke bello essere nabbi senza pb ma con punti contadino e punti rompiballe

smiley_emoticons_irre4.gif
 

DeletedUser23749

Guest
ma la domanda è **** lo sapranno che si imbrogliano da soli?*** ke bello essere nabbi senza pb ma con punti contadino e punti rompiballe
Come dice "sirares" è ormai un bel po di tempo che gli sviluppatori non pensano piu al gioco ma solo al gold. Io ero uno sgoldone, ma ho deletato Gytheio, quando dopo aver segnalato piu volte un player che con prontezza si autoschiantava colo rovinando la classifica attaccanti (praticamente da bordomappa), mi è stato risposto che non si poteva far nulla. Ho visto player usare bot, e che non sono mai stati scoperti, ho visto player usare multiaccount (2,3,4 ed anche 5) e mai scoperti, ho visto usare l'autoclick addirittura da Ypsilon e c'è chi lo usa ancora. Ora o la Innogames non vuole sviluppare il gioco, perchè chi usa questi sotterfugi sgolda anche molto, o non sono capaci.
In diversi altri giochi online, si viene bannati molto piu facilmente, perchè ci sono software di controllo molto sofisticati.
Io sono un semplice tecnico di computer, non un programmatore, ma qualcosina la capisco, e vi dico che se solo lo volessero potrebbero controllare meglio le cose (in tutte le tecnologie, quando qualcuno scopre come raggirare un sistema, si sviluppa un sistema migliore: antifurti, chiavi di casa, hackeraggio siti, ecc..)
Ma da come vedo, se mettono premi che per averli si spende 160€, beh, allora il vero nabbo è chi spende i 160€.
Meditate gente, meditate.

PS io ormai sono un disintossicato, e vi dico, che ho molti piu soldi in tasca, e non mi innervosisco piu quando vedo cose del genere. Come ha detto anche qualcun altro, forse sarebbe ora di non startare piu nuovi server.
 

DeletedUser33640

Guest
Ricordo anni fa la prima volta che startai, mi invitarono da una chat, dicendomi che questo era un bel gioco, che si faceva davvero community e ci si aiutava tra compagni

si giocava delphi e forse malgrado tutto rimane l'unico server di cui ho bei ricordi, dove ancora nonostante ci fossero player che usavano le gold c'era piu' coesione, entusiasmo, e meno arroganza. E anche i cosiddetti sgoldoni erano player che guardavano con rispetto anche gli altri e la ally, ora parliamoci chiaro rispetto non ce n'è piu'
e la ally è solo un contenitore spesso menzoniero... Complimenti alla inno che, visti i soggetti partecipanti fa benone a non sviluppare nulla, tanto... qui ragionano a quadretti (infatti vedi greposcore.. la inno gli ha aggiunto una miriade di quadretti e giu' tutti a sgoldare per avere il premio catapulta
smiley_emoticons_lol.gif


Si forse è ora di chiudere davvero e passare oltre.
 

DeletedUser10455

Guest
Vado controcorrente: secondo me questo pacchetto, per quello che offriva, era carissimo e non così decisivo. Io non l'ho comprato non perché non potessi permettermelo ma perché non credo facesse così tanto la differenza. Prontezza è molto forte (ma la puoi comunque sgoldare in qualsiasi evento), ma le altre cose bah. Secondo me il problema sono le mitiche degli eventi. Io adesso gioco in un server con assedio e conquistare gente con mura a 0 è quasi impossibile. C'è gente con 5-6 full di mitiche su 30 città. Secondo me è lì che sta il problema, non in qualche bonus off/def o in prontezza. Perché poi sti rinforzi di mitiche non costano neanche tanto. Con l'equivalente dei 160 euro di quel pacchetto, ti fai tonnellate di mitiche, tipo te ne fai 5-6 full appunto. E poi chi ti conquista più?
 

DeletedUser

Guest
fate na cosa nn giocate piu a grepolis se nn vi divertire..semplice no... o potreste mettervi daccardo con tutte le alleanze
di nn usare i gold se Non per i consiglieri..come era una volta....
le regole le fate voi ..... tutto sta è mettersi d'accordo prima .... il difficile sta nel fatto che forse qualcuno può fare il furbo ...ma se fossi in voi io ci proverei (se avete ancora voglia di giocare)
 

DeletedUser

Guest
bhe ora su delo a quasi due mesi dall'apertura del server, vi dirò che la differenza dei 160 euro si vede eccome! non sul piano di gioco che come sappiamo vince l'ally non il singolo player, ma chi come me ambisce quanto meno ai primi 10 della classifica atk o deff noti la differenza tra chi ha perennemente la prontezza attiva e chi non c'è l'ha, c'è gente sia nella mia ally che nelle altre, che ogni volta che attacca o che si difende ha prontezza attiva! oramai i premi atk e deff del giorno fioccano anche tra i più nabbi
smiley_emoticons_ins-auge-stechen.gif
 

DeletedUser26286

Guest
fate na cosa nn giocate piu a grepolis se nn vi divertire..semplice no... o potreste mettervi daccardo con tutte le alleanze
di nn usare i gold se Non per i consiglieri..come era una volta....
le regole le fate voi ..... tutto sta è mettersi d'accordo prima .... il difficile sta nel fatto che forse qualcuno può fare il furbo ...ma se fossi in voi io ci proverei (se avete ancora voglia di giocare)

Quello che dici sarebbe una gran cosa ma purtroppo improponibile
Grepolis sta diventando sempre più "sporco" ad ogni server che viene aperto
 

DeletedUser26286

Guest
Bot e pluri-multiaccount segnalati ma nessun risultato purtroppo
Sono in Achille (ormai a fine server) e in Bari e saranno gli ultimi server
 

DeletedUser17203

Guest
l'ultimo server prima che la inno rivoluzionasse il tutto fu TAU (Il mio server per eccellenza)...primo server in cui io che già giocavo da ben tre anni misi i miei primi 10 euro per avere i consiglieri...
dopo tale server il gioco cambio piega...
i gold presero il sopravvento e dai server successivi non primeggiava più chi sapeva giocare nelle classifiche, ma chi pagava...
quindi è ovvio che "i giocatori" perdano la voglia di impegnarsi e di arrivare a fine server dove spesso visto che ormai in grepolis girano sempre gli stessi player i server siano già prestabiliti ancor prima di startare...
sono anni che la gente si lamenta dello sgold e dei magheggi e dello staff spesso...
cambiate gioco...
non nego che di questo gioco ho tantissimi bei ricordi ma ormai davvero è inutile giocarci...perchè l'impegno non è premiato...

smiley_emoticons_daumendreh2.gif
 

DeletedUser31127

Guest
l'ultimo server prima che la inno rivoluzionasse il tutto fu TAU (Il mio server per eccellenza)...primo server in cui io che già giocavo da ben tre anni misi i miei primi 10 euro per avere i consiglieri...
dopo tale server il gioco cambio piega...
i gold presero il sopravvento e dai server successivi non primeggiava più chi sapeva giocare nelle classifiche, ma chi pagava...
quindi è ovvio che "i giocatori" perdano la voglia di impegnarsi e di arrivare a fine server dove spesso visto che ormai in grepolis girano sempre gli stessi player i server siano già prestabiliti ancor prima di startare...
sono anni che la gente si lamenta dello sgold e dei magheggi e dello staff spesso...
cambiate gioco...
non nego che di questo gioco ho tantissimi bei ricordi ma ormai davvero è inutile giocarci...perchè l'impegno non è premiato...

smiley_emoticons_daumendreh2.gif
Il punto è che altri che ho provato non sono meglio marta, purtroppo i giochi online si sostengono sulle parti premium e quindi ci spingono su.

Qui secondo me si è arrivati all'esagerazione, però ovunque io mi sia girato ho trovato la stessa cosa.
 
In cima