• - -

App ibrida

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Questo messaggio sembra arrivato ad alcuni possessori dell'app di Grepolis.

A 1 gennaio 2023 mancano solo due mesi. Vorrei aprire una discussione a questo punto sull'app ibrida e sulla sua esistenza per i diversi sistemi operativi.

Cessando il funzionamento della vecchia app, questo terminerà solo per i dispositivi Android o anche iOS? Coesisteranno due app diverse per un determinato lasso di tempo o l'app ibrida sarà disponibile anche per iOS entro la fine del 2022?

@Ashton @cikketto @Hilda @CC510 @rk97 @Topolino 98 @Stregattaa

1666966329931.png
 

Selene16

Utente Anziano
Scaricata. Tutto molto piccolo. Scomodo. Ho delle dita sottili e non riesco a selezionare quello che voglio, figuriamoci chi ha i polpastrelli più grandi. La cosa positiva è che si possono fare le stesse cose del pc, anche gli eventi
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Al momento non c'è una risposta certa se non per Android.

Una risposta del genere è probabilmente, anche se onesta, la meno indicata perché davanti a questa situazione si contrappone un messaggio molto deciso sulla vita della vecchia app.

Ci sono al momento nazioni che stanno testando l'app iOS?
 

-Dagg-

Utente Anziano
L'app ibrida è na figata.

Ci manca soltanto che si possano mettere le estensioni di dio tools e grcr e siamo apposto.
Francamente l'app di prima era sempre stata na monnezza infatti penso di non averla mai aperta.
Se dovevo fare qualcosa aprivo il gioco da Browser xiaomi che mi permetteva di fare le stesse cose che fa l'app ibrida.
Ho uno xiaomi del paleolitico semi distrutto e non mi ha mai dato problemi fino ad ora.
 

VasgaDeGama.

Utente Attivo
L'app ibrida è na figata.

Ci manca soltanto che si possano mettere le estensioni di dio tools e grcr e siamo apposto.
Francamente l'app di prima era sempre stata na monnezza infatti penso di non averla mai aperta.
Se dovevo fare qualcosa aprivo il gioco da Browser xiaomi che mi permetteva di fare le stesse cose che fa l'app ibrida.
Ho uno xiaomi del paleolitico semi distrutto e non mi ha mai dato problemi fino ad ora.
Io trovo problemi con il log in, spesso mi si slogga in automatico o devo riavviarla 50 volte prima che parta. Per il resto poco da dire se non che ho le mani più grosse di quelle di Polifemo e se clicco sulla panoramica città mi si apre la finestra per acquistare gold, sicuramente da ottimizzare anche per i deformi come me.

Ho un Huawei del paleolitico, sicuramente contribuisce, succede anche a te che hai un telefono simil vecchio come me?
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Se davvero gli utenti IOS non avranno l’app potrebbero esserci risvolti interessanti

(O un abbandono in massa)

Su discord @Ashton ha scritto che tale cambiamento avverrà solo e soltanto gli utenti android.

Si configura, per ora, questa situazione:

Android (App ibrida) Vs iOS (Vecchia App)
 

Francoimperatore

Utente Anziano
Se davvero gli utenti IOS non avranno l’app potrebbero esserci risvolti interessanti

(O un abbandono in massa)

Ovviamente, mi sembra assurdo pensare che nel 2022 non ci sia la possibilità di sviluppare un'app per iOS.

Tra l'aumento del prezzo del gold e questa scelta(spero non definitiva), sembra si cerchi di invogliare a smettere di giocare.
 

valdangeon

Utente Attivo
Inoltre l'app ibrida è si funzionale per quanto riguarda la possibilità, ad esempio, di fare eventi, guardare report e così via...ma risulta anche molto scomoda in quasi tutte le sue interazioni, bottoni e icone sono troppo piccoli e rendono il tutto molto frustrante
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Ci sto "giocando" da pochi minuti sull'iPad, ma il primo contatto su iOS è estremamente positivo, sembra di essere al computer.
Probabilmente, però, risulterà poco gestibile da telefono
 
In cima