• - -
cikketto
Numero di reazioni
614

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

  • Salve se hai tempo guarda su byllis molti si stan lamentando per vari bug o piccole frustrazioni riguardo orari colo
    Si sa qualcosa riguardo un nuovo server rivolta?
    Ciao, potresti dirmi la durata del BN su Apollonia? La durata che hai messo nel topic del nuovo mondo cioè 23:00-7:00 non mi risulta perché quando mi connetto alle 6 circa del mattino il bn è già finito. Grazie
    buongiorno comincio col presentarmi mi chiamo Andrea 21 anni chiedo scusa per i ripetuti topic aperti dello stesso argomento .ma il mio pc non me li faceva vedere o io non li vedevo perche non tanto pratico è la prima volta che scrivo .forse il mio pc non mi li faceva vedere poi parlando con altri giocatori che mi hanno confermato che si vedeva
    Ciao, volevo sapere come recuperare sul mio profilo i dati dei vecchi server .... gioco dai tempi di Achille e mi piacerebbe recuperarli sul mio profilo; e' possibile? Grazie
    M1kele
    M1kele
    Ciao, dovresti ricordarti almeno l'email. In ogni caso scrivici un ticket per la verifica.
    Buongiorno Cikketto, ho aperto ticket ma non ho avuto risposta per la risoluzione del mio problema. mi puoi aiutare? grazie e buon lavoro. Arekill
    Anche se in ritardo, AUGURI da parte mia cikketto.
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Congratulazioni
    ________________________
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima