• - -
Arci
Numero di reazioni
244

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

  • Salve non so a chi chied aiuto e quindi provo qui: circa un ora fa sono stato bann su AZIO per nome polis cosi: AMMAZZAMI . sono 6 anni che gioco ed è la prima volta che vengo ban in 5 minuti senza alcun preavv di cambiare il nome.Mi hanno risposto che nn è obblig per i supporter avvisare. altre volte mi hanno sempre avvisato
    DeletedUser33572
    new Hai ottenuto 25000 monete d'oro.il 11/01/17 alle 23:15:06 new Hai ottenuto 25000 monete d'oro.il 07/01/17 alle 21:03:38
    new Hai ottenuto 25000 monete d'oro.il 07/01/17 alle 07:59:14
    DeletedUser33572
    Chiedo quindi che mi venga annullato il ban prima possibile per poter continuare la mia partita nel migliore dei modi ovviamente cambiando subito il nome della polis se mi confermate che è veramente oggetto del ban
    grazie per l'attenzione
    Arci
    Arci
    Devi parlare con il team via ticket, da qui (profilo pubblico in forum) si può fare ben poco. Gold, founder e report contano poco.
    I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what you do with the gift of life that determines who you are.
    ciao scusa il disturbo uso firefox ,hai il link del " polipetto " grazie
    Arci
    Arci
    Onestamente non uso tool esterni, prova a chiedere ai tuoi compagni di alleanza :)
    Bravo arci, hai un futuro come designer :)
    Argh!
    Il tastino sulla firma funziona su un argomento preciso, no quello di un messaggio particolare!

    Sorry per la reputazione, credevo che te la dava su un altro post.
    arciiii ti andrebbe di farmi una firma?
    ovviamente le immagini le ho.
    Se non vuoi non importa xd
    domanda idiota....
    come faccio ad inserire la firma???
    sono proprio un niubbo
    muahahahaha
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima