• - -

Risultati di ricerca

1. Non roviniamo un altro server con le mega-alleanze

Cioè, sono entrato un po' per vedere. Neanche due alleanze a giocarsi il server? Stavolta mi sa che chiudono veramente i battenti
  2. Domande e commenti ai changelog

Ma è così difficile rendersi conto che è una stronzata completamente in contrapposizione con lo spirito della modalità rivolta? Cioè avere una polis in rivolta significa avere tutte le polis a supporto rivoltate! Il dinamico potrebbe aver senso solo se fosse a disposizione dell'ally difendente...
  3. Nuota/galleggia/affonda

Guarda, io questo non lo so, personalmente non gioco così e non lo reputo il modo giusto di vivere gepolis. Quindi se qualcuno lo fa e rovina l'esperienza di gioco è giusto segnalarlo.
  4. Nuota/galleggia/affonda

Continui con le risposte improprie. Il problema non è l'attacco in bn o alle 4 del pomeriggio, il problema sono gli attacchi continui a rompere le scatole a tutte le ore del giorno e/o della notte solo per fare stancare la gente. Presto vedrete un altro server di vacanzati e poi di fantasmini...
  5. Nuota/galleggia/affonda

Ripeto, io non discuto il modo di giocare. Giusto sapere cosa si può o cosa non si può fare. Non so in che lingua scriverlo. Testare l'avversario è normale, dopo che l'hai testato e sai che ti sente, a mio modo di vedere, diventa solo azione di disturbo. Sul discorso arbitri sono assolutamente...
  6. Nuota/galleggia/affonda

Guarda, chiedere il perché è praticamente inutile. E' come chiedere: perché ci deve essere il fuorigioco a calcio? Tutte le squadre potrebbero posizionare il centravanti davanti al portiere, poi sarebbero libere di farle o meno. La decisione su una regola (soggetta a discrezionalità di...
  7. Nuota/galleggia/affonda

Purtroppo si.
  8. Nuota/galleggia/affonda

Ma cosa non è chiaro sulla domanda? La scrivo con parole semplici: fare 100 attacchi da 10 ince ogni notte su 30 player è consentito? Si chiede questo! La risposta è semplice: SI o NO. Che poi gli utenti siano in accordo o in disaccordo con la risposta dello staff è un altro discorso. Che...
  9. Nuota/galleggia/affonda

Perché è assodato che l'80% degli italiani non comprende il testo che legge, alla faccia delle lauree online.
  10. Nuota/galleggia/affonda

Infatti, giusto così. Visto che poi alle 7 del mattino dorme, gli si seccano tranquillamente le full ince. Il discorso è un altro. E' normale lanciare 200 attacchi da 10 ince random? Se è normale ognuno faccia come vuole, ma mi fa ridere che ve la prendevate con idrogino.
  11. Nuota/galleggia/affonda

Non è male, tutti rossi. Meglio che tutti verdi.
  12. Nuota/galleggia/affonda

Male perché?
  13. Nuota/galleggia/affonda

Vedi, quando si arriva al dunque si capisce il livello di comprensione di un testo. Qua la domanda è specifica: si può applicare questo atteggiamento nocivo? Si o no? Perché prima di rispondere pan per focaccia e ritrovarsi bannati (come successo a qualcuno) è meglio chiarire le cose. La...
  14. Nuota/galleggia/affonda

Infatti, perché c'è già un nuovo idro che ama fare ste cose alle 3 di notte Che stai rendendo la vita impossibile a uno che vuole giocare facendogli squillare 100 volte il telefonino per fargli spostare le birre, anziché seccargliele se ne hai la forza
  15. Nuota/galleggia/affonda

In realtà non è proprio così. Stai rubando pb sulle truppe perse dai tuoi alleati, non su quelle perse dai nemici. Inoltre credo si debba uscire dall'ally per prendere quei pb per intero (questo sinceramente non lo so, non ho mai adoperato questa tecnica, non gioco assedio seriamente da un bel...
  16. Nuota/galleggia/affonda

Non gioco il server, ma credo che possa configurarsi come autoschianto. Se ho capito bene avete messo navi per attacchi di mitiche o omini per attacchi di ince in sbunchero. Oppure ho capito male? Sta cosa si può ancora fare? Chiedo al supporto. Perché in pratica si fanno pb sui propri attacchi...
  17. Nuota/galleggia/affonda

Mi giungono notizie che è avvenuta la fusione e adesso è nata l'ally MIKAKO.
  18. Nuota/galleggia/affonda

O fondi a 4 k o a 997, sempre a 8k e fullate di mitiche dopo 24 h le ritrovi ;)
  19. Domande e commenti sulle regole del gioco

Infatti sono uno dei problemi. Il gold, nella mia personale gerarchia dei problemi di grepolis, è l'ultimo. Al momento il problema principale è la moria di player. Impedire bot, multi e autoschianti può riavvicinare la gente a grepolis? Io non lo so. Per esperienza personale posso solo dirti che...
  20. Domande e commenti sulle regole del gioco

Effettivamente 7 polis in protezione dipende da essere attivi e organizzati ...
In cima