Risultati di ricerca

1. CC510

Buone feste

Andateci piano con il vin brulé, mi raccomando :tongue:
  2. CC510

La storia infinita

Il gioco lo conoscete! Si scrivono due o tre parole e chi verrà dopo di voi dovrà continuare. C'era una volta
  3. CC510

Zancle The impostors - School of Grepo

The impostors è un’alleanza creata con lo scopo di fare una miscela di players esperti (con voglia di condividere le proprie conoscenze) e players meno esperti, se non nabbi (con voglia di apprendere, sbattersi ed imparare a giocare seriamente). I più esperti potranno proporre delle guide...
  4. CC510

GrepoClassifica All Time - Alleanze

Visti i millemila commenti nostalgici Visti i vari "non ci sono più le ally di una volta" Visto che mi sto annoiando Ho deciso di fare una classifica delle migliori ally di sempre. Le modalità saranno: - un player può candidare due tag - è consigliato (Ma non obbligatorio) candidare solo...
  5. CC510

Ramnunte Top/Flop 2

Arrivati a questo punto del world proporrei di fare una lista di Top/Flop. Vorrei evitare liste chilometriche, quindi propongo questo format: i migliori ed i peggiori due, con una menzione particolare per un player "rivelazione".. Una sorta di "sorpresa". Io sono sparito presto lo sapete...
  6. CC510

Alleanza Introduzione della Guerra tra Alleanze

Buongiorno, ho una proposta riguardante un'implementazione al game. (ovviamente anche le proposte dei membri dello Staff devono passare per il Forum) La mia proposta è di creare le Guerre tra Alleanze. Modalità: - Nella parte dove si possono aggiungere/rimuovere i patti, andrebbe aggiunta...
  7. CC510

⚱ Storia Il mio Grepolis..

Questa discussione serve a raccogliere qualche testimonianza riguardante le esperienze della Community. Non ci sono vincoli, ovviamente: raccontate ciò che volete inerente al gioco. (la migliore battaglia, il primo approccio al gioco, la vostra prima alleanza..) Quello che personalmente trovo...
  8. CC510

☞ Presentazione CC510 - Game Supporter/Forum Mod

Buondì :D Mi sono accorto di non aver scritto una presentazione, quindi.. È tempo di rimediare! Come giocatore ho un'esperienza più che decennale nei giochi Inno. Ho un lungo trascorso in Tribals. Successivamente, ho deciso di passare a GP, scoprendo con piacere che non si trattava di un...
  9. CC510

♭ Musica Canzone del giorno

Propongo la pubblicazione di una canzone a testa che esprima un po' il mood della giornata. L'ideale sarebbe mettere anche una piccola descrizione! Comincio io: Oggi finisce la protezione principiante su Ramnunte e.. da buon nabbo non so dove andare :P