Risultati di ricerca

1. Stregattaa

Casmene TG Magik [Ed. Casmene]

Non so come giochiate voi in generale MA da quello che ho capito in questi giorni lunghissimi e movimentati su rivolta Se ti lanciano attacco terra e la polis è vuota di terra ti parte RB Una volta che passano tot ore arriva la RR Se nella RR ti mandano colo ma sgoldi mura e sbucano delle terra...
  2. Stregattaa

Ah facile ok Meno male altrimenti ci metteva tre mesi! :) Meno male che mi ha liberato lo slot altrimenti come faccio a farmi il mio isolotto. Flop : @rk97 che ruba i posti in classifica Top : @Magik0zz che sa giocare e credo sia l'unico che lo stia facendo qui.
  3. Stregattaa

Ieri mi hanno fatto una scaletta e alla fine mi hanno preso la polis che stava da una settimana in mezzo ai rossi (e solo rossi).. Perdindirindina come farò ora @-Dagg- lo passano il test per venire a giocare con noi con scalette così?
  4. Stregattaa

⚱ Storia Il mio Grepolis..

Sei stato uno dei reclutamenti che ho apprezzato di più grandissimo Ivy :) <3
  5. Stregattaa

Guerra di meme

Questo è @cikketto da giovane <3
  6. Stregattaa

Casmene Vola/Plana/Precipita

Come hai fatto ad indovinare?? XD
  7. Stregattaa

Guerra di meme

Nano unisciti a noi <3
  8. Stregattaa

Casmene Vola/Plana/Precipita

Il mio tirata in mezzo era riferito alle inutili diffamazioni che girano. Sono una persona molto scomoda a quanto pare e dovresti saperlo Nefy che non sono una bella statuina XD Comunque questo è il thread di Casmene vediamo di tenere l’attenzione su questo divertente e competitivissimo server...
  9. Stregattaa

Guerra di meme

Siry non riuscirai a corromperci
  10. Stregattaa

Guerra di meme

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO VOLO da quanto che non giochiamo ahahahahah
  11. Stregattaa

Guerra di meme

Ahahahahahaha lella sei stata la cosa piú bella che mi ha lasciato Zancle
  12. Stregattaa

Guerra di meme

Il rosa vi dona da morire
  13. Stregattaa

Guerra di meme

@-Dagg- @rastaman100 @Toxicplayer @Elettra Lamborghini @0 lelù
  14. Stregattaa

Guerra di meme

ahahahahaha quelli di assedio su rivolta sono tipo così XD benvenuto nuovo amico @rk97
  15. Stregattaa

Guerra di meme

Ma dove sono i memes rivoltari? Lasciate @Perd y tutto solo soletto?? :< @moonlight900 @formicanatomica
  16. Stregattaa

Guerra di meme

Sad story per gli amicini rivoltini
  17. Stregattaa

Guerra di meme

@Perd high quality memes perdyyyy
  18. Stregattaa

Il futuro di grepo

Per durare uno o due mesi che velocità dovrebbe essere? 18x? Un pó eccessivo lella XD
  19. Stregattaa

Guerra di meme

NO MA IO STO MORENDO AHAHAHAHA LELLA SUPER TOP PLAYER Dai ragazzi non fate i timidi e diamoci dentro con i memessss ahahahaha
  20. Stregattaa

Top Casmene: @-Dagg- che con le sue mille doti nascoste riesce a dominare anche questo server