Risultati di ricerca

1. rastaman100

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Tibe non gioca Jaco, sta trollando per poi mollare Settembre speriamo bene!
  2. rastaman100

4 alleanze diverse mi sembra un pò difficile jac ahahah Settembre / Ottobre se tutto va bene e ancora mi viene voglia di giocare a sta malattia qualcosa la organizzo, promesso
  3. rastaman100

Possiamo organizzare una cosa ben fatta per il prossimo inverno ciruzzo :smile:
  4. rastaman100

Grazie della fantasma da 4000 in primis Seconda cosa sotto l'ombrellone qui in salento io guerre non ne faccio, al massimo mi becchi a bere qualcosa a Porto Cesareo Terza cosa fosse stato Settembre avrei pure organizzato qualcosa e Alessandro lo sa, ci sto parlando ora su discord, ma ti ripeto...
  5. rastaman100

Il richiamo c'è da metà aprile qui o_O
  6. rastaman100

Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Una foto di Ashton al mare
  7. rastaman100

Io c'ero, posso confermare. 20/03/2022 rasta dagg e tortello uniti a pranzo a napoli.

Io c'ero, posso confermare. 20/03/2022 rasta dagg e tortello uniti a pranzo a napoli.
  8. rastaman100

Illusione di Artemide abbassa le difese?

Di nulla, figurati
  9. rastaman100

Concordo , semplice e diretto Credimi che facendo uno start del genere ti portano in questi 30 giorni a dover slottare SOLO con i giochi olimpici, ti pare una cosa normale? avendo i rossi a 6 ore di ince, come fai a salire di cultura? Questo intendo con lo spennare 100%
  10. rastaman100

Illusione di Artemide abbassa le difese?

è solo per i mondi con olimpo un grande tempio conferisce all'alleanza che lo detiene il potere aggiuntivo sull'incantesimo illusione. quando arriva nella città nemica crea un malus del 10% in def
  11. rastaman100

Mi accodo ai ragazzi che stanno scrivendo sul discord di grepolis ufficiale e qui. Io non sono un player rivolta, ma son entrato qui per vedere le impostazioni nuove olimpo perché mondi assedio aperti ora non ce ne sono dopo aver finito imbro lato e Mesembria. Dico semplicemente: follia. Con...
  12. rastaman100

Mesembria VINCITORI DEL MONDO - FREE NZINO

Ultimo in piedi terminato, i FREE NZINO portano a casa definitivamente questo server.
  13. rastaman100

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ultimo in piedi terminato, i FREE NZINO portano a casa definitivamente questo server.
  14. rastaman100

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Scena già vista, pandivia è il classico tipo che rimane a galla col gold, appena lo pressi un momento vacanza e non torna più Copione identico su imbro Poi carri e triremi, mah.. come bruciare soldi, tutorial by pandivia
  15. rastaman100

Account Speed Server per Grepolis / Noleggio Speed

Buongiorno, siccome ho visto che su un altro gioco di casa madre innogames sono già presenti da tempo gli speed server, lo propongo anche qui. Per chi non fosse pratico, uno SPEED SERVER è un server molto più veloce del normale, con impostazioni molto particolari ogni volta diverse fra di loro...
  16. rastaman100

Account Aggiungere icone accanto al nome delle polis nelle modalità "Dominio" e "Meraviglie"

Approvo a mio parere in parte. Implementazione utile a vedere velocemente quali polis son dominio e quali no, ipotizziamo un player abbia 200 polis sarebbe fastidioso controllarne una alla volta. Inutile per le meraviglie, non mi viene in mente nessuna utilità tecnica nel vedere quali polis...
  17. rastaman100

Mai morte fu migliore

Mai morte fu migliore
  18. rastaman100

Mesembria VINCITORI DEL MONDO - FREE NZINO

da parte di liseu10 detto LISEU DU BRAZIL quando iniziato questo sever non sapevo ally andare cosi sono andato con il punfi poi visto alleanza FREE NZINO ho detto a malachia quella aly vincera il serve perche conoscevo top play che era li sono passato con loro per che ho giocato con loro nei...
  19. rastaman100

TRIPLETE Imbro - Lato - Mesembria

TRIPLETE Imbro - Lato - Mesembria
In cima