Risultati di ricerca

1. Duccio99

Accademie da Incubo!

Thread per condividere la frustrazione davanti a certe accademie... da incubo! Chissà che magari si possa trasformare anche in un qualcosa di costruttivo. Inizio io, questa è fresca fresca.
  2. Duccio99

Tempi di costruzione incodati

Se io ho uno o più livelli di senato incodati (amministratore), seguiti da un qualsiasi livello di un edificio, il tempo di costruzione dell'edificio in questione viene influenzato dal reale livello del senato nel momento in cui entra in costruzione (quando non ha altri edifici davanti a sè...
  3. Duccio99

Richiesta opzione scalare interfaccia

Io gioco su un monitor con risoluzione 3440x1440, il che significa che l'interfaccia di gioco risulta piccola. Zoomando il browser, alcune finestre si buggano tantissimo. Ora, premesso che ciò non mi impedisce di giocare ma risulta solamente fastidioso, nel 2020 mi sento legittimato a chiedere...
  4. Duccio99

Bug nuovo riepilogo rurali

Nick di gioco: Duccio99 Mondo di gioco: Nysa Browser utilizzato: Firefox Descrizione dettagliata dell'errore: Selezionando la spunta per raccogliere da tutti i rurali col capitano, le opzioni di raccolta sono doppie (al di là del fatto che non ho la ricerca): sostanzialmente posso selezionare...
  5. Duccio99

[GUIDA] Guida di Fluv alla Ninjata

Questa guida spiegherà come ninjare un secondo prima dell'arrivo della colo (pre-colo) e lo stesso secondo della colo (post-colo), SOLO dalla stessa città sotto attacco (quella sulla quale viene lanciata la colo), con una precisione del 100% (non considerando il lag). Ninjare da una città...
  6. Duccio99

Totoserver

Visto che mi sto annoiando aspettando un rivolta e che è troppo presto per il fantacalcio, ecco un'idea malsana: vediamo chi indovina o si avvicina di più alle caratteristiche del prossimo server che farà uscire lo staff. Vanno specificati i seguenti parametri: Velocità Server (2pt) Velocità...
  7. Duccio99

Sistema di Ringraziamento

Pur essendo un po' che non gioco mi è venuta in mente un'idea che (forse) potrebbe migliorare un pochino la tossicità della community (anche se ho poche speranze). Partendo dal presupposto che per contrastare la tossicità è inutile agire su di essa, propongo l'inserimento in-game di un sistema...
In cima