Risultati di ricerca

1. Duccio99

Empuries NOVA INVICTA VS HOBBIT TUGUINI 7/7/2021

Onore agli Hobbit Tuguini. Onore a @Masaniello91 Onore al PIL combinato di mezza Africa che paga lo stipendio di Ashton. E se domenica si vince, elicotteri a non finire. NOVA IS A STYLE
  2. Duccio99

Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

HOBBIT TUGUINI che schiantano un popò di mitiche su muro NOVA in conquista su Quercia. Sempre HOBBIT TUGUINI che ritirano una colo su una polis praticamente già presa a 30 minuiti dalla fine della conquista. E siamo solo a metà giornata.
  3. Duccio99

Cambio colore numero supporti (APP)

Penso che basterebbe anche solo renderlo più scuro quel verde.
  4. Duccio99

Mondo con bilanciamenti dinamici

L'idea a me piace ma con riserva. Quanto grandi sarebbero i bonus tipo 1? Personalmente preferirei più un'estrazione casuale dei bonus con preavviso minimo, senza permettere alle alleanze di organizzarsi, così da aggiungere un elemento sorpresa potenzialmente destabilizzante. Al di là della...
  5. Duccio99

Valà che bello vedere conquiste grosse in corso. Mi era mancato, bentornato Grepolis!
  6. Duccio99

Invio unico per supporti (Gruppi città)

Se non devi stare a guardare l'orario ci metti neanche due minuti a girare le polis con le freccette ed inviare. Se devi stare a guardare l'orario fai scaletta in pianificatore e stai sveglio fino a che non mandi tutto, quindi anche qui non penso semplificherebbe la vita (anzi!). Specialmente...
  7. Duccio99

Fermate Questo scempio!

Chi qui dopo Ares e la Sete di Sangue?
  8. Duccio99

Invio unico per supporti (Gruppi città)

Onestamente penso che l'implementazione comporti più sfide che benefici.
  9. Duccio99

Empuries NOVA vs TIGUINI| SBUNKERO RIUSCITO

Io continuo a votare per assorbilo, anche se negli ultimi giorni sta facendo il bravo.
  10. Duccio99

In tutto questo mai visto redni su Empuries. Sicuramente perchè sono contadino io.
  11. Duccio99

Accademie da Incubo!

Questo però mi puzza di sabotaggio intenzionale.
  12. Duccio99

Empuries NOVA INVICTA Vs Terra di Mezzo

A far finta di star giocando, nell'attesa che fixino ARES CANE DI STERCO (citazione volutamente censurata per evitarei di incorrere in sanzioni).
  13. Duccio99

Accademie da Incubo!

Thread per condividere la frustrazione davanti a certe accademie... da incubo! Chissà che magari si possa trasformare anche in un qualcosa di costruttivo. Inizio io, questa è fresca fresca.
  14. Duccio99

mica si chiama bug per niente D:
  15. Duccio99

Siamo in 7 a gestire l'account, non ci becchi mai off.
  16. Duccio99

Mi sono appena svegliato, ci metto un po' ad ingranare.
  17. Duccio99

Ovviamente si mandano gli sparti. Massimo risultato minimo sforzo. Evviva Grande Puffo.
  18. Duccio99

Nessun patto? Allora siete pieni zeppi di spie che passano i dinamici. Possibile che tu vieni qui a scrivere senza sapere la differenza tra il "rubare" pb e il partire per fare pb? Imbarazzante. Pensi seriamente che qualcuno non sfrutti il bug degli sparti finché c'è? Vivi nel mondo dei puffi.
  19. Duccio99

Ma la vera domanda è: perchè qualcuno gioca con mura a 25 su un assedio? Non mi lamento eh, però...
In cima