Risultati di ricerca

1. Elettra Lamborghini

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

terror non merita di essere chiamato findus pena per la persona orribile che sei. ho fatto bene a non risponderti mai ne su whatsapp ne sul game Capitan Pagliaccio.
  2. Elettra Lamborghini

Errici sarebbe capitan terror? Quello che ha il bot sempre acceso?
  3. Elettra Lamborghini

Ciro tutti sappiamo che usi il bot napoletano che scippa le materie agli alleati, ruba le truppe e gli orologi dei nemici e lancia le bombe di Maradona per mettere tutto al secondo. Ciro maledetto Ciro sempre un fottuto passo avanti cit
  4. Elettra Lamborghini

Imbro VINCITORI DEL MONDO

Spendo due parole per il gruppo incredibile che siamo riusciti a creare e consolidare in questi due annetti. Mi spiace tantissimo non essere riuscito a dare il mio apporto per problemi di real e voglia su questo server, ma è sempre un piacere sentirvi e ascoltare qualche vostra cazzata ragazzi...
  5. Elettra Lamborghini

Secondo me può avvenire anche sui server assedio e giocando anche contro i migliori, se seguiti da player che sanno quello che stanno facendo. Io ricordo che prima di imparare presi il cazzo anche dai peggiori player di grepoit (vitex). Poi quando @RIBELLES TBM, @rastaman100 e Santo Graal mi...
  6. Elettra Lamborghini

Per quanto mi riguarda era stata progettata l'idea della scuola. Idea niente male per insegnare a un pò di giocatori almeno le basi, ma secondo il mio modestissimo parere effettuata nel modo e nel server sbagliato. L'idea di per se è ottima e andrebbe replicata senza patti o pnb, a bordo mappa e...
  7. Elettra Lamborghini

tibe ha perso in 1 v 1 con il mio zed e la mia akali
  8. Elettra Lamborghini

spero tu sia un troll
  9. Elettra Lamborghini

24/7 nella TRAPpola
  10. Elettra Lamborghini

siete tutti delle pippe
  11. Elettra Lamborghini

Like4like

Like4like
  12. Elettra Lamborghini

Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

I mangiabaguette hanno paura, comprensibile. Devono ringraziare che manca il top player della squadra. Colui che non si lamenta mai e costruisce le super full.
  13. Elettra Lamborghini

non sono un bas*ardo, hoodboy penso solo ai soldi
  14. Elettra Lamborghini

io gioco a lato
In cima