Risultati di ricerca

1. -V1rus-

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

incredibile come uno dei senatori dei SER G possa dire che la sua ally galleggia :tongue::tongue:
  2. -V1rus-

@jacuzz quitta grepolis ita per sempre appena vedra @-moskito- (senatore nova) come nuovo...

@jacuzz quitta grepolis ita per sempre appena vedra @-moskito- (senatore nova) come nuovo membro dell supporto Gomblotto!!!
  3. -V1rus-

Ricerche Bilanciamento feste Cittadine

ma quello che diciamo e vero se non ti piace quello e un altro conto poi
  4. -V1rus-

SERVER OLINTO DURATO 3 MESI Tillorio secondo in guerrieri ha 55 citta a fine server (Calcolando quelle che ha perso perche era in ban ovviamente arriva fino 71 citta . Maccolomb secondo in contadini 86 citta. Alteea terza in contadini 82 citta. arber 4 arriva al tuo stesso numero di polis...
  5. -V1rus-

@moonlight900 in realta ho giocato entrambe le modalita e credo di essere l'unico player che pensa che rivolta sia piu difficile di assedio (o almeno lo e per il mio livello e stile di gioco ) Se tu riesci a fare tutto cio che hai scritto sopra sei il miglior giocatore d'assedio mai esistito...
  6. -V1rus-

secondo me la questione l'unico modo per realmente ridurre gli autoschianti e che sia il supporto a controllare quando un player esce per fare pb e poi rinetra di nuovo in ally(in altre comunity all estero questa cosa esista e ve lo garantisco ma qua in grepolis italia manche la volonta per...
  7. -V1rus-

certo, ma sei pregato di farlo nel tuo post non qua dove sto cercando di fare una discusione civile senza polemiche grazie ce stato qualche feedback da parte del supporto o da parte degli sviluppatori che tu sappia su la prosota dei cortei?
  8. -V1rus-

non so se ce gia stata questa proposta io la metto cmq
  9. -V1rus-

Empuries COLPO DI SCENA!

We @icar0 e mo che altre 2 isole mera sono state bucate credi veramente che voi jolly roger eravate in partita???
  10. -V1rus-

Empuries COLPO DI SCENA!

me lo dici anche a me dove la compri l'erba se ti fa dire ste cose vuol dire che e roba bella forteo_O
  11. -V1rus-

Attacchi e Supporti Rimuovere blocco attacchi

son d'accordo con mosky sta volta. avete un utenza che ogni giorno diminuisce sempre di piu avete server e server interi che oramai manco i 4 mari centrali riescono a riempire (vedere gente che si da battaglia nel 65 oramai e un utopia ) almeno cerchiate di rendere felici quella pocha utenza...
  12. -V1rus-

Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

che bello vedere che ancora dopo mesi e mesi ancora state a rosicare come se tutto fosse sucesso ieri contenti voi ciao arty
  13. -V1rus-

Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ma tu chi ti credi di essere per decidere chi deve essere allontanato e chi no
  14. -V1rus-

Zancle VINCITORI DEL MONDO

grazie mille!
  15. -V1rus-

Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

COMPLIMENTI AI BERSEKIR LADRI VINCITORI DEL SERVER ZANCLE RICORDATO COME IL MONDO DEL FURTO DEL SECOLO E DEI SENZA VERGOGNA!!
  16. -V1rus-

☑ Risolto Sparti con danno doppio

ma un paio di sviluppatori decenti ce li avete? va bene che volete risparmiare i soldi sui server ed ogni volta che ce un aggiornamento allarmino non va e a volte non si puo manco entrare ma almeno prendete dei sviluppatori decenti che non vi facciano fare brutta figura
  17. -V1rus-

bravi l'avete fatta anche un altra porcata.... quello che mi fa arrabiare non e il fatto che l'avete assorbito,ma il fatto che venite qui a proclamarvi paladini della giustizia.....
  18. -V1rus-

Dimale Vola/Plana/Precipita

secondo me manca poco vedremmo mura a 25 su ogni polis in assedio anche quelle in retrovie
  19. -V1rus-

flop:VasgaDeGama top: Vasca da bagno:tongue:
  20. -V1rus-

non ne ho la conferma ma secondo me e lui
In cima