Risultati di ricerca

1. andrea 12

☑ Risolto non posso sgoldare (per fortuna) evento

Ho avuto la strana voglia di voler fare una gara in più (non quella gratuita) nell'evento delle olimpiadi invernali. Se vado a sgoldare la gara mi esce "si è verificato un errore durante il processo di transazione" e non mi fa fare la gara. Non so se sia un bene o un male, ma segnalo comunque...
  2. andrea 12

Elice TOP FLOP ELICE

Inizio io: TOP: 1) @andrea 12 : Nonostante il suo arrogante modo di fare si dimostra sempre al top con la classifica in un modo o nell'altro.Si è trovato a cambiare alleanze 2 volte: la prima perché voleva lasciare gli arkoria(come biasimarlo, se non infilano da offline non sono buoni) e la...
  3. andrea 12

❍ Non è un bug Bug grafico attacchi

Quando ricevo attacchi, visualizzo un numero diverso di attacchi in arrivo. Certe volte non lo visualizzo proprio, altre volte l'attacco in arrivo viene sommato agl'attacchi miei che ho in uscita (come nella foto allegata) Se aggiorno la pagina il bug scompare. Molto "pericoloso" in caso non...
  4. andrea 12

ALLEANZA NORD VS. ALLEANZA SUD

Vorrei fare un ally di soli player del nord (intendo sopra al fiume Po), che si andranno a sfidare contro player del sud (sotto al fiume Po) Ringrazio @money97 per l'idea. Per i player del sud: -Se finite in galera continueremo ad attaccarvi -Non sono consentite minacce -Nessun dialetto...
  5. andrea 12

Domanda

Scusate ho una domanda, ma è possibile che
  6. andrea 12

Olinto Nuota/Affonda/Galleggia

Discussione aperta.
  7. andrea 12

Dime Vincitori del server: AMANTI PICCANTI

Alle ore 20:01 del giorno 03/01/2020 gli "Amanti Piccanti" vincono il server Dime con un dominio superiore al 50% senza dover ritardare ulteriormente l'inizio dell'ultimo in piedi. Ringraziamo tutti gli alleati: Nessuno Ringraziamo tutti i nemici: Nessuno Grazie a jag per aver superato (con...
  8. andrea 12

Dime Scontro I MIRMIDONI e -I MIRMIDONI- Vs. Amanti Piccanti

Giorno 03/07/2019, coloniale infilata alle 23.59.52 del 02/07/2019 TVB @TheSameOldStory
In cima