Risultati di ricerca

1. Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Vedo che l'atteggiamento del supporto non cambia! Pur di non ammettere mancanze ci fa ascoltare continuamente il suono delle unghie sui vetri! Ricapitoliamo per chi non ha chiara la situazione: 1) Giorno 9 agosto il sistema doveva verificare il raggiungimento dei requisiti (abbondantemente...
  2. Edifici Proposta Cantieri Meraviglie Limitati bis

Non so perchè ma non posso scrivere nel thread di arimar....mi dice che non ho sufficienti autorizzazioni! Mah! Detto questo, siccome l'argomento meraviglie mi è sempre interessato vorrei dire la mia. Se lo scopo è quello di indurre i player a combattere dopo la costruzione delle meraviglie...
  3. Perchè alcuni post del forum spariscono?

Semplicemente perchè un forum è l'equivalente di un luogo pubblico dove avvengono delle discussioni. Il vantaggio rispetto alle discussioni fatte in un luogo pubblico è che queste possano restare a disposizione per la consultazione. A mio parere un buon forum pubblico non fa sparire i post degli...
  4. Perchè alcuni post del forum spariscono?

E perchè di grazia non possono essere consultati......come vedi dall'immagine che ti ho allegato prima, il forum tedesco ha la sezione archivio anche per gli errori di gioco! Noi italiani siamo speciali? Poi veramente non capisco: 10 post per rispondere ad una semplice domanda col risultato di...
  5. Perchè alcuni post del forum spariscono?

A completamento del post di prima allego una immagine del forum tedesco. Come vedi c'è la sezione Fehlermeldungen (che sono gli errori) e come vedi c'è la sezione Archivio subito sotto. In questa sezione vanno quei thread di cui parla il regolamento. Perchè da noi questa sezione Archivio per gli...
  6. Perchè alcuni post del forum spariscono?

Archiviate non significa cancellate! Archiviate significa che vengono messe in un archivio che posso consultare. Ashton ha appena detto che sono stati eliminati! Quindi ti chiedo: archiviati o eliminati????
  7. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

Salve. Ho visto che questo thread è stato contrassegnato come "Non è un bug". Tuttavia nell'ultimo Changelog (n. 2.246) postato ieri alle 23:18 leggo il titolo "Risoluzione di errori" e poi una lista di punti tra cui figura: Risolto un problema che causava il ritardo della partenza delle...
  8. Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Sinceramente la supponenza e la sufficienza con cui alcuni del supporto, @Ashton in primis, trattano gli utenti di questo forum è veramente fastidiosa. E' vero che il gioco lo fanno i player e, se si è passati da mondi in cui si popolavano i mari 74, 75 etc. a mondi in cui a mala pena si...
  9. Perchè alcuni post del forum spariscono?

Ahahahah il concetto di "sorta di cestino" fa veramente ridere. E poi: che intende per regolarmente???? Dove è scritto nel regolamento che i thread possono sparire? Non mi pare affatto che il regolamento parli di questa "sorta di cestino" e consultando i forum di altri stati vedo che la sezione...
  10. Perchè alcuni post del forum spariscono?

E io sto semplicemente cercando di capire se questo archivio è consultabile da tutti oppure no. Il post della sezione proposte ho visto dove è stato archiviato a differenza degli altri due che non riesco a trovare. Riformulo la domanda: l'archivio dove sono finiti quei due posti è consultabile...
  11. Perchè alcuni post del forum spariscono?

Grazie per la risposta! Ho notato che anche oggi un altro mio post è stato spostato ma a differenza dei due ai quali ho fatto riferimento all'inizio del thread, questo riesco a trovarlo nell'apposita sezione Community > Proposte > Archiviate. Visto però che non riesco a trovare i post dai...
  12. Perchè alcuni post del forum spariscono?

Ho appena ricevuto due alert che notificano lo spostamento di due post intitolati "Il problema non è stato risolto" e "Sono sparite le meraviglie in Myonia" in una non ben identificata sezione del forum! Se clikko sul titolo dei post essi risultano irraggiungibili. Sono stati spostati nella...
  13. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

Sul "come previsto" avrei qualcosa da ridire, ma visto che il problema è stato risolto in un modo tale che noi ricevessimo la famosa notifica, mi sento di ringraziare il supporto nel caso in cui abbia avuto parte attiva alla risoluzione del problema! Certo è che il "come previsto" farebbe...
  14. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

gibernas, ma cosa dici mai!!! Questo è il naturale avvio delle mera! Va tutto bene, la wiki è esaustiva e siamo noi che senza i disegnini di ashton non capiamo nulla!! Soprassediamo sul fatto che tutto il testo del gioco e della wiki sarà stato tradotto con un rudimentale traduttore automatico...
  15. Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

E insiste!!!!! E la notifica col countdown che è arrivata su altri server?
  16. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

Ok. Intendiamo con il termine timer due cose diverse! Non me ne frega nulla del timer dei 6 mesi (che scadevano oggi). Io mi riferisco al timer delle 24 ore! In altri server mi è stato detto che ad un certo punto appare una notifica (se ho capito bene) come una sorta di conto alla rovescia al...
  17. Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Aggiungerei che quello che scrivi è contraddittorio! Se guardi l'immagine allegata ti dovresti rendere conto che in questa situazione non c'è nulla di normale! Il sistema per un motivo x ha deciso che i requisiti non sono soddisfatti e quindi conta di fare un ricalcolo tra 120 giorni, giorno nel...
  18. Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Scusa a quale pagina ti riferisci????? Nella pagina di informazioni sulle meraviglie leggo solo Requisiti per L'era delle meraviglie del mondo Il mondo deve esistere da almeno 6 mesi (ogni mese ha 30 giorni). La somma dei punti delle migliori 50 alleanze deve essere almeno di 250 milioni. Mi...
  19. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

Scusami, ma cosa significa "al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti"? Sarò tarato io ma non mi pare che grammaticalmente questa frase abbia un senso logico? Il timer sarebbe un obiettivo? Che caspita significa e/o punti? Ma vi pare che basta mettere parole senza senso...
  20. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

Salve, stanotte ci aspettavamo il timer per l'inizio delle mera sul server Carphy. I requisiti sono stati ampiamente raggiunti essendo trascorsi 6 mesi e avendo raggiunto il punteggio di 330 milioni (ne basterebbero 250). Il timer non è partito e il sistema dice che il prossimo riconteggio...
In cima