Risultati di ricerca

1. Edifici Proposta Cantieri Meraviglie Limitati bis

Non so perchè ma non posso scrivere nel thread di arimar....mi dice che non ho sufficienti autorizzazioni! Mah! Detto questo, siccome l'argomento meraviglie mi è sempre interessato vorrei dire la mia. Se lo scopo è quello di indurre i player a combattere dopo la costruzione delle meraviglie...
  2. Perchè alcuni post del forum spariscono?

Ho appena ricevuto due alert che notificano lo spostamento di due post intitolati "Il problema non è stato risolto" e "Sono sparite le meraviglie in Myonia" in una non ben identificata sezione del forum! Se clikko sul titolo dei post essi risultano irraggiungibili. Sono stati spostati nella...
  3. ❍ Non è un bug Mera su Carphy

Salve, stanotte ci aspettavamo il timer per l'inizio delle mera sul server Carphy. I requisiti sono stati ampiamente raggiunti essendo trascorsi 6 mesi e avendo raggiunto il punteggio di 330 milioni (ne basterebbero 250). Il timer non è partito e il sistema dice che il prossimo riconteggio...
  4. Suicidio truppe......o trasferimento

Salve, trovo che una delle cose più fastidiose del gioco è quando ti ritrovi una polis senza posti fattoria disponibili per mettere in cantiere una colo oppure quando semplicemente vuoi cambiare il truppaggio di una polis. Capisco che è una difficoltà che il gioco ti crea e che ti costringe a...
  5. Myonia Chi sono i Vincitori del Mondo? I Respect e i Grandi Pretoriani ovviamente!

Lo so! Dire "ovviamente" suona presuntuoso visto che faccio parte di questo gruppo! Non intendo iniziare un discorso sul valore delle ally coinvolte. Qui secondo me la chiave di tutto è il karma! Ahahahah! Eh si....perché io ancora non mi spiego come una ally (Hammer) che ha solo 10 milioni di...
  6. Il problema NON è stato risolto

Risulterò off topic ma pregherei il personale di supporto almeno ad avere il buon senso di non prenderci in giro!!! Mi riferisco alla frase con cui Ashton ha chiuso il thread sulla sparizione delle meraviglie in Myonia! Esordire con "Considerato che il problema è stato risolto" lo trovo...
  7. Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

Sono sparite le Meraviglie di quasi tutte le ally in Myonia! Le nostre stavano arrivando tutte al quinto livello! E' possibile sapere cosa è successo?
  8. Oropos Pensavo........e invece.....

Pensavo che l’ambiente dell’assedio fosse qualitativamente migliore di quello della rivolta forse perchè i server in rivolta li ho quasi sempre giocati entrando addentro alle situazioni generali e invece in assedio ho sempre cercato solo di sopravvivere. Non che in assedio non abbia visto...
  9. Meraviglie e modalità vacanza

Candia sta chiudendo i battenti ma in quest'ultimo periodo il gioco è stato bloccato per il fatto che i vincitori (i Black one elite hanno preso solo il premio delle 4 mera), incapaci di difendere le meraviglie da loro costruite (negli ultimi mesi le hanno perse tutte tranne la piramide) hanno...
In cima