Risultati di ricerca

1. money97

Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Zitto, torna a farti fakkare dagli uomini habilis
  2. money97

Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Serve un braccio di rame?
  3. money97

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Prendersi colo is for boys , non entrare a dominio perchè stai ubriaco dimmerda con il telefono spento is for men
  4. money97

Le Migliori Scalette

pensa un po' il "vostro" livello allora . Ti ho sempre letto ostinato nel dimostrare che assedio e rivolta fossero equiparabili a livello di difficoltà quando qualsiasi giocatore esperto che ha toccato entrambe le modalità neanche ne sta a discutere . Se il livello è basso in Italia non è di...
  5. money97

Le Migliori Scalette

Tra assedio e rivolta c'è un abisso di differenza . Non ho mai criticato chi gioca rivolta perchè come giusto che sia ognuno dedica il tempo che può, visto che si tratta di un gioco , ma non venite mai a dire a un player (VERO) di assedio che rivolta è più difficile . Diciamo che se rivolta...
  6. money97

Le Migliori Scalette

incollata da Riccalb
  7. money97

Le Migliori Scalette

Server Pagase scaletta con Riccalb e altre sue def al secondo
  8. money97

Beh se stai in ally con certi geni che pretendi. Bando a tratti mi preoccupa , è davvero ambiguo , potrebbe essere chiunque , ma si sta delineando sempre di più la figura di un serial killer o di qualcuno che ha passato parecchio tempo al Sert senza successo
  9. money97

AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SULLE MINACCE DI BANDO : CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF @Pólemos te non ridere perchè stai in ally con questo personaggio e pagliaccio . Occhio che se continua così ci andate sotto anche voi . Clemente fino ad un certo punto . RIP
  10. money97

Fortuna in battaglia

Se vuoi fare un'analisi appropriata dovresti prendere in considerazione tutti i report , non solo quelli come dici tu da 300 omini . Se lancio 1000 frombi sulla tua polis full mante e fletti e prendo 30 di sorte la dovresti comunque tenere in considerazione . Non è che la inno prima vede se fai...
  11. money97

Secondo me ancora non sa del filtro attacchi , o è scemo e basta .
  12. money97

E fu così che dopo minacce ripetute bandocibo entrò in mv
  13. money97

Non mi attacca da una settimana , credo che il suo cell segni domenica e festivo tutti i giorni
  14. money97

Nagidos NUOTA / GALLEGGIA / AFFONDA

Sarà cugino stretto di Marlboro
  15. money97

Ma qualcuno degli Amanti ti ha menato quando eri piccolo che ci nomini da 3 anni ?? E come ognuno ha il diritto di "giocare" come vuole io ho il diritto di scrivere quello che voglio su un forum se rispetto il regolamento
  16. money97

Ormai dopo Laphitos i server assedio sono diventati rivolta
  17. money97

Te sono 3 anni che vedo solo lamentarti e piangere
  18. money97

Io vorrei capire il senso di aver tolto il morale dalle conquiste e di averlo lasciato per gli attacchi diretti ai player . In pratica un altro incentivo a contadineggiare , dopo nemmeno un mese di server l'80% dei rossi in pratica ha morale tra il 37 e il 70% , quindi se mi becco uno che si...
  19. money97

#FreeSandokan#FreeTopEstero#FreeChochon
  20. money97

alternin
In cima