Risultati di ricerca

1. Realgice

Attacchi e Supporti 2 secondi per ninjare

“Gioco da quando é nato grepolis” Ok é meglio quindi che cambi gioco se in 15 anni non hai ancora imparato a scalettare
  2. Realgice

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

RIP pikkoli ancieli
  3. Realgice

FULMINI STRANI.

Hai contro anche l’accademia della crusca @idrogino.. Fai valere le tue ragioni
  4. Realgice

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

See you polli
  5. Realgice

Mesembria VINCITORI DEL MONDO - FREE NZINO

startato per gold come il 90% dei server (:eek:) ricevo invito da i Demolition t-rex nel 55 ed entro da loro...dentro di me mi ero ripromesso di non giocare con ally a caso perchè so come va a finire, ma mi sono dato un ulteriore chance per provare a giocare e vedere se il fatto di non conoscere...
  6. Realgice

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

facile abbandonare o vacanzare 2 giorni prima del dominio prossimo server potete riprovarci
  7. Realgice

Scherzi su cose dove non si scherza..ovviamente solo dietro uno schermo..poi dal vivo sarai il classico dove se volano 3 schiaffi ne prendi 15
  8. Realgice

UnPòdiDeffQua?
  9. Realgice

quando vogliono posso fare una lezione (x info tabella prezzi scrivetemi in privato, x info tabella prezzi gamberetti/kg scrivete a @michluppi)
  10. Realgice

"POVEROOH GABBIANOOOH"
  11. Realgice

nonno il dormiente
  12. Realgice

Empuries EMPURIES| TOP E FLOP

Tutto bello, CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF
  13. Realgice

Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

questa è carina,ma comunque migliorabile :smile:
  14. Realgice

Empuries NOVA INVICTA VS HOBBIT TUGUINI 7/7/2021

questa è una battaglia epica...bravi tutti e due gli schieramenti.. Avendo avuto modo di guardare tutti i report, devo solo far notare che non ci siamo sul truppaggio delle mitiche.. Per info/coaching/tariffe su truppaggio mitiche potete scrivermi tranquillamente in privato
  15. Realgice

Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

66 mante...mi sanguinano gli occhi ahaha
  16. Realgice

Zancle VINCITORI DEL MONDO

Volevo fare i complimenti ai vincitori del mondo Zancle, gli UNICORNI ROSA , che con il 41,47 % portano a casa il server GRANDI TUTTI :grepolis:
  17. Realgice

Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

È solo una fortuna che tu non sappia chi sono..io so che sei una nullità come tanti altri, e mi basta cucciolotto
In cima