Risultati di ricerca

1. Perd

Nabbate

non so se ci sia già un topic del genere, in caso lo inizio io. descriviamo le peggio nabbate che abbiamo fatto ahahah Inizio io. Solita missione isola in cui devi schiantare le truppe, dato che era su una full ince dico: mi sposto le truppe da altri villi, e niente mi sono confuso e ho...
  2. Perd

proposta anti multi

buonasera, altra proposta che mi è venuta in mente, per contrastare i multi account, queste sono due, una più efficace ma magari più sgradita dell'altra. proposta 1 fare in modo che la verifica dell'email sia fondamentale per la crescita del player, ovvero ora come ora mi pare che la mancata...
  3. Perd

proposta farmatore villi rurali

avevo già fatto sta proposta in discord e la ripropongo qua in modo che ce ne sia memoria (era stata accolta positivamente mi pareva comunque). in pratica la mia proposta è di permettere, nella panoramica villi rurali, di selezionare i villi con meno materie. Infatti nel caso si abbiano più...
  4. Perd

proposta popolazione e edifici

stavo rispondendo al topic "proposta indecente" quando mi è venuta in mente a me una proposta interessante, magari scomoda, però che potrebbe garantire una maggior realtà al gioco e impedire la sgoldata immediata (come magari limitare certi autoschianti) la mia proposta si basa sul fatto che...
  5. Perd

App Bug lanci app

Buonasera, nessuno l'ha ancora scritto qua mi pare, ma i lanci da app sono sballati, nel senso che lancio che arrivi a una certa ora ma in realtà arriva circa 10 minuti prima. Ad esempio lancio che arrivi attorno alle 21:15:36 e in panoramica l'attacco arriva tipo verso le 21:05:36. mi pare un...
  6. Perd

attacco con rivolta

Buongiorno nei mondi con rivolta si potrebbe rendere automatica la rivolta quando ricercata nella polis? e in caso non la si voglia la si può deselezionare, così da velocizzare il processo di lancio (e evitare che ci sia gente che si dimentichi di metterla)
In cima