Risultati di ricerca

1. Arci

☞ Presentazione Arci

A quanto pare tocca a me inaugurare questa sezione e rompere un po' il ghiaccio :) Mi chiamo Leonardo ed ho 21 anni. Nella vita, oltre a Grepolis, ragazza ed amici, in quel poco tempo che rimane studio Ingegneria Informatica, togliendo tempo al sonno (a cosa serve dormire? Bah...). Se tutto...
  2. Arci

2000

Tagliato il traguardo dei 2000 post in forum, questa sera ci sarà una festa alle terme :D
  3. Arci

Pubblicazione report, dove sei finito?

Cache cancellata, browser riavviato, ma dopo l'aggiornamento il tasto per pubblicare i report è scomparso
  4. Arci

Monete richieste per levelup eroi

Ho fato una ricerchina in giro ma non ho trovato una tabella semplice semplice con scritte le monete per fare i vari levelup degli eroi... non l'ho trovata nemmeno sul wiki inglese/tedesco (anche perchè effettivamente le pagine Eroe sono semplicemente tradotte nelle rispettive lingue). Se non...
  5. Arci

Riattivazione wiki e proposte

Lo strumento del wiki è può essere di grandissima utilità, ma specialmente per un gioco in continuo aggiornamento come Grepolis andrebbe tenuto aggiornato a sua volta, e fin qui ci siamo. Il problema è che almeno per quel che riguarda la versione italiana del wiki, è piuttosto obsoleta e non...
  6. Arci

Stabilire da quale supporto muoiono le truppe

Ok, nel titolo non sapevo come spiegarlo in breve... ma dopo un attacco ricevuto da un alleato oggi pomeriggio è successa una cosa curiosa. Niente di grande o fondamentale, ma ripeto, m'ha un pochetto incuriosito. Nella polis X io ho inviato 62 biremi, un mio alleato 58. Arriva un attacco...
  7. Arci

Bug apertura della finestra Caverna

Ho fatto un po' di test ed ho notato questa cosa. Quando ho la finestra della caverna ridotta nella barra in basso e mi arriva la notifica di un report nella colonnina a destra la finestra della Caverna mi si apre automaticamente e appare in primo piano. Niente di grave e...
  8. Arci

Ordinare l'inventario