Risultati di ricerca

1. Arci

☞ Presentazione Arci

A quanto pare tocca a me inaugurare questa sezione e rompere un po' il ghiaccio :) Mi chiamo Leonardo ed ho 21 anni. Nella vita, oltre a Grepolis, ragazza ed amici, in quel poco tempo che rimane studio Ingegneria Informatica, togliendo tempo al sonno (a cosa serve dormire? Bah...). Se tutto...
  2. Arci

2000

Tagliato il traguardo dei 2000 post in forum, questa sera ci sarà una festa alle terme :D
  3. Arci

Pubblicazione report, dove sei finito?

Cache cancellata, browser riavviato, ma dopo l'aggiornamento il tasto per pubblicare i report è scomparso
  4. Arci

Monete richieste per levelup eroi

Ho fato una ricerchina in giro ma non ho trovato una tabella semplice semplice con scritte le monete per fare i vari levelup degli eroi... non l'ho trovata nemmeno sul wiki inglese/tedesco (anche perchè effettivamente le pagine Eroe sono semplicemente tradotte nelle rispettive lingue). Se non...
  5. Arci

Riattivazione wiki e proposte

Lo strumento del wiki è può essere di grandissima utilità, ma specialmente per un gioco in continuo aggiornamento come Grepolis andrebbe tenuto aggiornato a sua volta, e fin qui ci siamo. Il problema è che almeno per quel che riguarda la versione italiana del wiki, è piuttosto obsoleta e non...
  6. Arci

Stabilire da quale supporto muoiono le truppe

Ok, nel titolo non sapevo come spiegarlo in breve... ma dopo un attacco ricevuto da un alleato oggi pomeriggio è successa una cosa curiosa. Niente di grande o fondamentale, ma ripeto, m'ha un pochetto incuriosito. Nella polis X io ho inviato 62 biremi, un mio alleato 58. Arriva un attacco...
  7. Arci

Bug apertura della finestra Caverna

Ho fatto un po' di test ed ho notato questa cosa. Quando ho la finestra della caverna ridotta nella barra in basso e mi arriva la notifica di un report nella colonnina a destra la finestra della Caverna mi si apre automaticamente e appare in primo piano. Niente di grave e...
  8. Arci

Ordinare l'inventario

Piccolo suggerimento che potrebbe agevolare il gameplay... I poteri nell'inventario sono in ordine temporale, quindi a mano a mano che li prendi si inseriscono da destra. Non sarebbe più comoda una piccolissima modifica per tenerli tutti vicini? Non so... in ordine alfabetico/di durata...
  9. Arci

Server down?

Pare non sia possibile connettersi a nessun server di gioco... qualche notizia ufficiale?
  10. Arci

Mondo efeso già aperto?

Grepostats dice che il mondo è stato aperto il 18 gennaio e c'è come unico iscritto un tale abraxasig. Non è niente di vitale importanza, giusto una curiosità... è qualcuno dalla germania che ha aperto il server per fare i soliti test prima che venga riavviato e aperto al pubblico?
  11. Arci

Errore morale mondo Delfi

Come segnalato da mandrache in un topic direttamente nella sezione del mondo, sembra che nel mondo Delfi il morale sia attivo mentre nell'annuncio dell'apertura e nelle caratteristiche dei server dice "Morale non attivo;" E' soltanto un errore di visualizzazione o effettivamente allo scadere...
  12. Arci

Piiiccolo errore di scrittura sulla mappa

Boh dal titolo non si capisce ma non sapevo come definirlo, tanto non penso sia un errore di traduzione... semplicemente quando vado sulla mappa e muovo il mouse su una polis sulla finestrella che si apre anzichè dire "xxxx punti" dice "xxxx punto"... tutto qua ^^ C'ho fatto caso stamattina e...
  13. Arci

Avviso sbagliato in caserma

Mettendo l'ottavo ordine di reclutamento in caserma dà lo stesso avviso degli edifici PS: Si, sto truppando come una bbbestia x'D
  14. Arci

Tregua non rispettata?

Se è come penso forse è un bug.. ma vabbè spero sia perchè sono tonto ed ho capito male io ma questa non riesco a spiegarmela E io che volevo andare a prendermi un caffè a casa di un amico :'( EDIT: Scusate l'OT ma ci sta x'D [19:12:16] Giorgio: leo m'hai fatto fori 14 frombi e 5 cavalli...
  15. Arci

Gruppi di città massimi

Chi usa l'amministratore ha la funzione "Gruppi di città" che permette di suddividere le città in gruppi personalizzabili. Questa panoramica è molto utile, e secondo me andrebbe potenziata un pò. Sarebbe utile ad esempio aumentare il numero di gruppi che si possono creare.... 10 mi...
  16. Arci

Olimpiadi che durano come feste cittadine - V2.11

Dopo il commerciante fenicio, far allungare la durata dei poteri, dimezzare i tempi di costruzione degli edifici e dimezzare i tempi di costruzione delle truppe... adesso le olimpiadi durano 1/5 in meno del tempo? Da due giorni e mezzo nel x2 a mezza giornata... Cioè... uno che powersgolda si...
  17. Arci

Simoneilgrande & Bans

E' appena scaduto il ban (circa 20 secondi fa) e sta per battere il record! Se nessuno lo banna per le prossime due ore simone offre champagne per tutti! :D:D:D
  18. Arci

Pagine dei topic in forum (2.0)

Dal nuovo aggiornamento di un paio di minuti fa è scomparso il "menu" che ti faceva scegliere in quale pagina dei topic con più pagine volevi andare, quindi in questo momento tutti i post dal 21° in poi non sono visibili (visto che sono dalla 2ª pagina in poi e queste pagine non sono...
  19. Arci

Pubblicità in-game

Stavo tranquillamente giocando a grepolis, come penso tutti gli altri players quando.... magicamente ad un refresh appare una banda nera sopra allo schermo. Veramente strano, non era mai capitato... premo ancora F5 ed.... PUBBLICITA'. Spero sia uno scherzo, ma temo di no. Non sarebbe...
  20. Arci

Arci Returns

Non sapevo dove postarlo, spero la sezione sia giusta! Comunque... prima di vedere il video, non prendetelo troppo sul serio, l'ho fatto ieri sera per noia, ma... vabbè, guardatelo xD ---> CLICK <----
In cima