Risultati di ricerca

1. Fuso 01

Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Grande jaco sono anni che fai gold ahaha, chissà se riuscirai a usarli in un server prima che la inno chiuda i battenti
  2. Fuso 01

Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Come mai server già chiuso? Per curiosità c'è stato qualche scontro "epico" o nada de nada?
  3. Fuso 01

La cosa più scandalosa è che ci sia @amliam
  4. Fuso 01

Vedremo, dipende se san giocare oltre che sgoldare. I greci sono bravi tecnicamente e sono un team rodato. Come ho scritto nell'altro commento, il loro start di certo non li favorisce nell'espansione ma secondo me saranno in grado di tenere la croce senza scoppiare se riescono a pulire le isole...
  5. Fuso 01

Faccio un "nuoterà/galleggerà/affonderà" veloce considerando lo start Amanti voleranno (con alcune incognite): abbastanza scontato visti i nomi, ma credo che la conformazione della mappa sulla croce possa rendere più tosto il già non facile fronte con i greci una volta presa l'unica isola...
  6. Fuso 01

Attacchi e Supporti Rimuovere blocco attacchi

Non saprei, così si finisce per limitare le scalette per colo fake e diminuiscono ancora di più le possibili strategie per prendere polis, appiattendo sempre di più il gioco alla mera scaletta con colo vera
  7. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

“Era bellissimo il rumore dei nemici degli Orsetti. Tremavano e piangevano!”
  8. Fuso 01

Dimale Vola/Plana/Precipita

Complimenti a tutta la mia seconda famiglia degli Orsetti Sbronzi, ho come l'impressione che questo record durerà non poco:p Complimenti anche agli avversari all'altezza (purtroppo non tanti, @Absinthe7 mi manchi) con cui ci siamo scontrati durante questi mesi
  9. Fuso 01

Elice Nuota/Galleggia/Affonda

E ti sei fatto piallare le ince?
  10. Fuso 01

Dimale Vola/Plana/Precipita

Appena iniziata la fase dominio e abbiamo già superato il record di dominio italiano, non male:D
  11. Fuso 01

Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA