Risultati di ricerca

1. Fuso 01

Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Grande jaco sono anni che fai gold ahaha, chissà se riuscirai a usarli in un server prima che la inno chiuda i battenti
  2. Fuso 01

Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Come mai server già chiuso? Per curiosità c'è stato qualche scontro "epico" o nada de nada?
  3. Fuso 01

La cosa più scandalosa è che ci sia @amliam
  4. Fuso 01

Vedremo, dipende se san giocare oltre che sgoldare. I greci sono bravi tecnicamente e sono un team rodato. Come ho scritto nell'altro commento, il loro start di certo non li favorisce nell'espansione ma secondo me saranno in grado di tenere la croce senza scoppiare se riescono a pulire le isole...
  5. Fuso 01

Faccio un "nuoterà/galleggerà/affonderà" veloce considerando lo start Amanti voleranno (con alcune incognite): abbastanza scontato visti i nomi, ma credo che la conformazione della mappa sulla croce possa rendere più tosto il già non facile fronte con i greci una volta presa l'unica isola...
  6. Fuso 01

Attacchi e Supporti Rimuovere blocco attacchi

Non saprei, così si finisce per limitare le scalette per colo fake e diminuiscono ancora di più le possibili strategie per prendere polis, appiattendo sempre di più il gioco alla mera scaletta con colo vera
  7. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

“Era bellissimo il rumore dei nemici degli Orsetti. Tremavano e piangevano!”
  8. Fuso 01

Dimale Vola/Plana/Precipita

Complimenti a tutta la mia seconda famiglia degli Orsetti Sbronzi, ho come l'impressione che questo record durerà non poco:p Complimenti anche agli avversari all'altezza (purtroppo non tanti, @Absinthe7 mi manchi) con cui ci siamo scontrati durante questi mesi
  9. Fuso 01

Elice Nuota/Galleggia/Affonda

E ti sei fatto piallare le ince?
  10. Fuso 01

Dimale Vola/Plana/Precipita

Appena iniziata la fase dominio e abbiamo già superato il record di dominio italiano, non male:D
  11. Fuso 01

Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

E' conosciuto in tanti modi, ma rimarrà sempre e comunque il Re dei mari
  12. Fuso 01

Qualcuno che faccia un nuota galleggia affonda?
  13. Fuso 01

Sì, gli Amanti originali non sentendosi all'altezza del livello del server hanno scelto i loro eredi, scelta comprensibile perché quei giocatori lì formeranno sicuramente un'alleanza iper forte pronta a dominare
  14. Fuso 01

Dimale Serg Vs Orsetti

Ne stiamo preparando un altro per chiudere in bellezza, stay tuned
  15. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

Ogni commento che fai ti parte un neurone, stai attento che ti sono rimasti massimo una decina di messaggi da scrivere
  16. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

È vero Rasta, infatti noi tutti sappiamo che potenzialmente è sicuramente un player sopra la media, ma il suo carattere gli rovina spesso il gioco, se conti che poi era founder e vai a vedere quello che è successo su sto server, è inevitabile che rientri tra i Flop (insieme a me e a pesce)
  17. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

Sono completamente d'accordo con te
  18. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

Grazie eli, ero in astinenza, da giorni nessuno mi metteva nella flop ahaha P.s. Scrivetemi pure in privato se volete le foto di pesce
  19. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

Sia te che @xenois siete ad un altro livello ❤
  20. Fuso 01

Dimale Top e Flop|

Si conclude virtualmente oggi Dimale. Un server che a livello di gioco puro ha avuto più buio che luce, ma sono comunque fiero di avere condiviso questa esperienza con un gruppo che ho avuto l'onore di creare e gestire per diversi mesi. Concludiamo quindi in bellezza con una top&flop. Top 1...
In cima