Risultati di ricerca

1. Casmene TG Magik [Ed. Casmene]

Rispondo per il player difensore, poi torno a zappare l'orto: Mancanza torre -> In questo modo avevamo la possibilità di partire di ince in quei 20 secondi circa che restavano evitando che la torre desse un bonus alle birre in difesa nel caso passassero Collere -> Tutte le full da isola...
  2. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Edit: Non posso cancellare questo messaggio per evitare multiposting:mad:
  3. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Si, per addebito... Visto Jacuzz? :wink: Ho semplicemente detto che molto probabilmente se non avessi preso il ban, avrei comunque smesso di giocare a breve, che è un dato di fatto visto che 3/4 dell'ally erano in mv e nel 54 non potevo fare nulla. Poi se tu vuoi vederla come una scusa (non so...
  4. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Beh, la questione Zancle non l'ho tirata fuori io, che mi sono limitato a scrivere il motivo del ban. Detto ciò, ho risparmiato tempo su quello che sarebbe successo da lì a poco, visto che con 3/4 di alleanza in mv e un alleanza allo sbando aveva poco senso il tutto.
  5. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Chiunque ti ha detto questa cosa, ti ha detto una cosa sbagliata visto che tale votazione non è mai avvenuta e mai si è parlato di entrare nell'account avversario, penso che questo possa essere confermato anche dagli altri Agency in Disguise.
  6. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Partendo dal presupposto che come tu ti prendi il diritto di definirmi feccia della società per il semplice fatto che non sia uscito dall'alleanza senza la prova del "furto" dell'account, io ho il diritto di dire quello che mi pare, visto che non comandi tu. In secondo luogo, ho semplicemente...
  7. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

E' venuta fuori la mia parte napoletana, che posso farcio_O Spero almeno siano di vostro gradimento le polis!
  8. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ho voluto provare l'ebrezza di andare in negativo coi gold, come il mio grande maestro @Luca96
  9. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

In verità caio voleva entrare sono negli Agenzia per venire da me <3
  10. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Mi sa' anche a me, è finita la pacchia... A me l'hanno data per 1 anno, manco mi ricordavo :O
  11. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Io non ho detto che siamo player da fronte, ma che abbiamo le polis al fronte. Al fronte Sud con 1000 trasportini e mura a 25 non ci son mai stato, son sempre stato a nord che ora penso si possa definire fronte, senza mura (tranne qualche caso raro) e credimi che se avessi potuto avrei evitato...
  12. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Sempre sui bunker andate a parare. I famosi bunker Agency, perché tanto i bunker Unicorni non esistono, sono un invenzione dei poteri forti. Concludiamo qua la discussione che nemmeno ha senso parlarci con alcuni di voi. Saremo pure player imbarazzanti che hanno sfruttato per bene le x4, che...
  13. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Quindi se avevamo i x4 e li abbiamo sfruttati siamo imbarazzanti (nonostante sia io che Erreby abbiamo più del 50% delle nostre polis al fronte e giochiamo dal primo giorno), mentre voi che avete attivato i x4 e tutte le altre prontezze, ma sfruttandole peggio (facendo meno pb), siete i top...
  14. Nabbate

Ho inviato una colo senza avere lo slot, sgoldando la colo. Il giorno dopo l'ho rifatto. @CapitanHarlock può confermare.
  15. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

I miei frombolieri di Olinto chiedono ancora vendetta. Però ti si vuole bene.
  16. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Mia candidatura per i Nova? Come ho scritto sopra quando ho parlato con Strega del server Nova è stato prima di Zancle e lei mi aveva detto di startare con lei, non son stato io a chiederglielo. Comunque aspetto ancora di sapere il tuo nick, perché lo schifo su Zancle non credo di averlo fatto...
  17. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Si vede che soffro di Alzheimer, visto che l'ultima chiacchierata riguardo il server Nova a mente l'abbiamo fatta prima che iniziasse Zancle e io avrei dovuto startare con voi questo fatidico server Nova. Poi una volta iniziato Zancle non ne abbiamo più parlato nè ti ho chiesto di startare con...
  18. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Che bello essere tirato in causa anche quando sei in un server per passare il tempo in attesa che finisca Zancle. Ah solo per informazione tua (poi se vuoi dirmi anche il tuo nick, visto che bibonco ha 0 pt. su Empuries) prima della questione con Assassino su Zancle, sia io che altri Agenzia...
  19. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ti aspecto... Sempre se non finisco prima ubriaco al bar ora che riaprono. Te l'ho detto che l'ho startato per gold e per passatempo.
  20. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Guarda che loro sono abituati a giocare senza bn:tongue:
In cima