Risultati di ricerca

1. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Forse non siamo noi a dover rileggere le pagine precedenti. Per favore lo faccia lei così avrà chiari i motivi per cui questa implementazione è inutile.
  2. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Scandaloso questo comportamento @Ashton
  3. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

@Ashton se ci impedisce di parlare è inutile che ci sia un forum.
  4. CoMa

@Ashton se ci impedisce di parlare è inutile che ci sia un forum.
  5. Cambio di CoMa

@Ashton se ci impedisce di parlare è inutile che ci sia un forum!
  6. Scambio di CoMa

Quoto
  7. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

@Ashton quale collegamento diretto?
  8. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

La regola inserita è inutile e dannosa. I fake rimarranno comunque, non è la adatta soluzione questa. Anzi, con questa implementazione state rovinando molte sfaccettature del gioco. Ragionate con la testa prima di modificare certe regole o certi meccanismi del gioco. E magari fatevelo qualche...
  9. Adbera Vola/Plana/Precipita

Niente tg-tarto stasera?
  10. zacinto

Secondo me il range del 20% fa si che si complichi un po' l'organizzazione di coordinati e attacchi rendendolo più divertente. Però credo sia meglio aumentare il range e metterlo sul 40% almeno. Da giocatore del server Zacinto posso assicurare che la competitività e gli attacchi non mancano.
  11. Adbera Vola/Plana/Precipita

Vero... Ma ci sono già da qualche giorno fa
  12. Adbera Vola/Plana/Precipita

Ma perché avete startato più tardi
  13. Adbera Vola/Plana/Precipita

Non ho mica chiesto le previsioni su jacuzz, noi qua siamo tutti senza protezione ormai o_O
  14. Adbera Vola/Plana/Precipita

Chi è che fa altre previsioni? :D
  15. attacco citta

Server?
  16. Adbera Vola/Plana/Precipita

Aggiornamento Rebels e pattati difendono primi attacchi da parte dei Rebellion e avanzo verso un'alleanza di cui dirò il nome solo dopo che l'avremo cancellata
  17. App Banditi

Al momento non posso fornirlo ma descrivendolo brevemente appaiono più parti di varie finestre e dopo pochi secondi mi appare il messaggio che devo eseguire nuovamente il login
In cima