Risultati di ricerca

1. Kammammuri

Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Mi piace Solo fluidi Un solo mare Tutti rossi
  2. Kammammuri

Uno dei server tra i più imbarazzanti e scadenti a cui mi sia mai iscritto. Ma dove è finita che una volta popolava i server????
  3. Kammammuri

Blabla1, ma non sei un po’ troppo presuntuosa? Lo scopo del messaggio era prendere in giro le 3 persone citate Tu sei solo un mezzo non lo scopo
  4. Kammammuri

Che tristezza spiattellare i propri problemi nel real su un forum di un gioco Tantissimo rispetto per @ics-ics , @Romeo17 e GIA86 a cui la natura è stata seriamente avversa ma non stanno qui a piangere
  5. Kammammuri

Blabla1 sei fantastica Poi se piu’ avanti decido che meriti un altro po del mio tempo forse ti faccio il bidet a quella bocca Sei mancata 6 anni ma non c’era mica bisogno in 2 giorni di sparare su Grepo Italia tutta la merda che hai accumulato Ti auguro il meglio e comprendo il tuo disagio
  6. Kammammuri

A che ora fai entrare la colo dei tuoi nuovi amichetti?
  7. Kammammuri

Ridicola forte oh
  8. Kammammuri

Trallalero trallalà Saltello un po qui e poi un po li. Ma no esco da qui ed entro li No qui non mi dicono bella e son tutti brutti e cattivi, meglio che vado di la. Non con questi non mi ci confondo, ritorno di la. Trallalero trallalà
  9. Kammammuri

Poi no scusa....venire a giocare è una cazzata....si sono iscritti è più corretto Devo dire che lo sanno tutti, mica è un segreto, l'hai letto pure sul forum che le cose del supporto erano di 166. Che dovevo dire più di così? Quanto livore Rilassati Claudia mica t’ho detto cotica
  10. Kammammuri

Gioco con il mio account di sempre, quello con cui mi hai anche conosciuto cara Claudia, ma che qui sul forummone hanno permabannato e quindi scrivo con questo...166081. Mi sembra così semplice. Ma tu davvero sei così convinta che i vari Ursa, Gaetano, Renauto, Luigi, etc etc sono venuti a...
  11. Kammammuri

Multiaccount de che? Io o gioco con uno o gioco con l'altro Assorbire de che? Vi ho ceduto le polis correttamente prima di uscire E vi ho pure lasciato Gaetano per darvi una mano ahahahahahaha
  12. Kammammuri

Claudia a chi ti riferisci?
  13. Kammammuri

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Non prenderla a male, sono sincero quando dico che mi fai tenerezza. Lo dico in senso buono. Ma il tuo atteggiamento è sbagliato a mio avviso... In quell'ally non sono tutti fenomeni...guarda che ci sono delle pippe colossali...ma stanno imparando e voi gli servite Guarda che quasi tutti, se...
  14. Kammammuri

Anche noi a settembre ci sposteremo all’estero destinazione Città del Vaticano
  15. Kammammuri

Ripropongo in questo topic....mi sembra ci stia bene Se oggi sei annoverato tra i top player....non leggere e passa oltre Se oggi ti auto-consideri un top player...non leggere e passa oltre Se riflettendo su quello che normalmente posti sul forummone, ti rendi conto che nel 90% dei messaggi che...
  16. Kammammuri

Guarda che sei donna e quindi non ti avrebbero mai presa. Calcola che GIA86 è la cosa che più si avvicina al genere femminile li dentro
  17. Kammammuri

@Pólemos perché? Stavo leggendo il tuo profilo e già alle prime due parole mi ero innamorato…. Due parole che riescono a sintetizzare la mia felicità Perché lo hai fatto?
  18. Kammammuri

Ah ora si spiega tutto Mi spiace sinceramente
  19. Kammammuri

Non ho capito
  20. Kammammuri

Guarda che grepo è si un gioco ispirato all'antica grecia, però per i messaggi hanno abbandonato l'idea di affidarli a Filippide ed hanno adottato un sistema più veloce
In cima