Risultati di ricerca

1. Perd

Samsun Vola↗ Plana→ Precipita↘

ops io preferirei passare una domenica senza che mi attacchino #BNLADOMENICA
  2. Perd

[Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

beh ma quello che saltano te le controlli te. il mio discorso era semplicemente per velocizzare proprio lo smistaggio. ovvero apri la panoramica isola, quella con tutte le città. e selezioni quelle che vuoi supportare, la truppa e la quantità, e con pochi click mandi tutto. poi se saltano o...
  3. Perd

[Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

ci stavo pensando proprio ieri. Sarebbe anche meglio se si potesse mandare a tutta l'isola. nel senso nell'elenco città dell'isola, la possibilità di selezionare i villi che si vuole sentinellare/supportare e mandare la quantità desiderata. aggiungerei nell'ordine di priorità anche i...
  4. Perd

io ti ho semplicemente chiesto chi tu fossi in game. sei tu che a quella domanda hai risposto con "infatti avete perso" risposta che in quel contesto non ha senso. se vuoi tenere il segreto su chi tu sia fai pure, però questo impedisce lo sviluppo di una discussione dato che potrei parlare con...
  5. Perd

comprensione del testo pari a zero, eppure 7 parole non dovrebbero essere così difficili da capire.
  6. Perd

tu sei? non ti trovo nel server
  7. Perd

Domande e commenti sull'evento Dionysia

aggiungo che se lo si paragona a eventi come le ricette... dove con 50 ricette hai slot e si raggiungono senza problemi senza sgoldare. qua per ottenere lo slot devi sgoldare o non vivere (ma comunque probabilmente ti serve sgoldare un minimo)
  8. Perd

oh ma è possibile che tra il 44-45 metà dei villi sono bloccati???? ma che diamine già mi tocca conquistare una nana del cazzo in più devo stare pure a cercare tra quelle non bloccate!!! sbloccateli o fateli fantasmare/permettete di fondare! lo sappiamo tutti che sono multi non serve bloccare il...
  9. Perd

Domanda su Evento Dionisia

ci sono due unità diverse che portano la stessa, ad esempio sileni e falloforo portano entrambi l'uva. più che altro a me per accompagnare escono sempre gli stessi. gli asini mai usciti. comunque me ne sto fregando dell'evento. belle le ricompense finali ma ho una vita da vivere e non riesco a...
  10. Perd

francamente se devo scegliere tra giocare a grepo o sfondarmi di arrosticini e ubriacarmi, beh scelgo la seconda a mani basse
  11. Perd

ho una domanda. le unità di trasporto per velocizzare, vanno a unità o popolazione. perchè nella didascalia c'è scritto unità. esempio: devo mandare 6 sommi sacerdoti per completare la missione, mi richiedono anche uva quindi mando 8 falloforo e 2 sileni. quindi sono 16 unità. per velocizzare...
  12. Perd

aggiungo le ricompense dell'evento. 40 ricompense da raggiungere in un modo così macchinoso. prendiamo ad esempio la battaglia navale (non so se sia cambiata nel frattempo eh). che permetteva sia di avere delle ricompense ogni giorno, sia di avere le ricompense premio compiendo delle missioni...
  13. Perd

volete un feedback più approfondito? benissimo pare un evento fatto per chi sgolda. raggiungere le 40 ricompense pare semi impossibile se non si sgolda per accorciare, tra le missioni (in sostanza bisogna fare 280 missioni eh, a una media di 20 minuti l'una, se si punta a fare punti per la...
  14. Perd

si ceh, manda tizio per proteggere il carico ma se mandi anche caio fai prima e se mandi pure sempronio prendi quella cosa che solo sempronio può raccogliere
  15. Perd

Domande e commenti su i nuovi mondi!

eh taras bei ricordi8-)
  16. Perd

Domande e commenti su i nuovi mondi!

ma samsun è effettivamente 3x? perchè per gli edifici mi pare lentissimo
  17. Perd

punti di vista, a me puoi mettere anche il 1000% e non te lo compro (ok forse lo farei). comunque tornando all'argomento del topic, qualcuno che lanci sto apple samsung nokia? (nuota, galleggia, affonda)
  18. Perd

boh non studio economia, ma a chi compra sicuro farei qualche offerta ogni tanto, perchè comunque so che mi compra. in quanto se gli continuo a dare 100 o 200 % poi hanno meno bisogno di comprare in quanto hanno più gold allo stesso prezzo, fidelizzi il cliente ma il guadagno è inferiore. al...
  19. Perd

non dico di non darle, dico di non darle spesso. al contrario a gente che non compra, o compra raramente se si ritrovano più frequentemente offerte può scattare l'input per comprare
  20. Perd

il fatto di dare poche offerte a chi acquista non è finanziariamente sbagliato eh, per i player si, ma per una società come è la inno è giusto
In cima