Risultati di ricerca

1. Fuso 01

Simulatore tempi viaggio

In super sintesi: a mio parere sarebbe molto utile implementare nel simulatore tempi viaggio una funzione che faccia inserire il numero di sirene che si vogliono mandare insieme all'attacco/supporto, per evitare di dover calcolare tutto a mano se non si ha già afrodite nella polis/non si ha...
  2. Fuso 01

Pubblicazione tabella penalità

Buona sera, prima di tutto premetto che creo questa discussione non per polemizzare o continuare a discutere inutilmente sul polverone di sti due giorni, volevo solo proporre di rendere pubbliche le diverse penalità (ban) in caso di violazione del regolamento di gioco, cosicché i players siano...
  3. Fuso 01

Dimale Serg Vs Orsetti

Un primo scontro epico in dimensioni ridotte (3 players serg contro le deff di 4 orsetti circa)... ma soprattutto in bn:D La conquista parte con il piede giusto, dopo un precolo che oserei definire perfetto, e la colo entra su una marrone da 4k alle 23.59.59. Arrivano i primi attacchi...
  4. Fuso 01

Spam attacchi

Visto che la precedente discussione era stata chiusa, ne apro un'altra. Il blocco per spam attacchi vale anche se i 12 attacchi in un minuto sono fatti verso una polis fantasma?
  5. Fuso 01

Idre

Posto più per curiosità personale che per altro: le idre negli attacchi vengono potenziate tramite un incantesimo che va a beneficio delle sole unità terrestri (forza eroica), quindi vengono considerate apparentemente truppe terresti in quanto mitiche (tralasciando il fatto che vengono...
  6. Fuso 01

Desktop Simulatore tempi

Scrivo qua per vedere se anche altri players hanno il mio stesso problema In sintesi, con Atalanta mi sballa la percorrenza degli attacchi su pc (quasi di 1 minuto su un attacco da 26 minuti), che viene invece indicata giusta nel simulatore dei tempi di viaggio. Se potete risolvere:smile:
In cima