Risultati di ricerca

1. Nabbate

almeno non dirlo che il moralino lo savi tu... anche lapitos vinto senza avversari dove non ti attaccava mai nessuno.. mi devo far raccontare le vostre gesta su altri server che si scoprono cose sempre più belle sugli amanti ridicoli. per rimanere in tema, una volta mando un'intera full off...
  2. Dimale Vola/Plana/Precipita

se non è facile non ce la fai eh!? ieri mi raccontavano che su zancle sei andato in un fronte non di nabbi, e niente... modalita vacanza e tanti pianti. anzi prima un po del solito schifo, fake, minacce a tutta l'alleanza ed attacchi di frustrazione a raffica. solo contro i nabbi sai giocare tu...
  3. Dimale Top e Flop|

tanto credo che arcinis sia già finito nella lista della feccia della community di grepolis Italia... spero faccia la fine degli amanti piccanti...
  4. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

va beh ma sentire che never back malboro aveva fatto un'ally faceva già ridere così.. piano piano si sta perdendo i pezzi e rimarrà solo e poi fantasmerà. voleva vincere il server il nabbo ahahahahah ma la colpa è di tutti quelli che gli hanno dato retta, che non abbia mai vinto nulla si vede...
  5. ☑ Risolto Sparti con danno doppio

Oltre al fatto che al momento è IMPOSSIBILE fare una conquista, e non sapendo nemmeno come procedere nel gioco e se potrò proseguire, io non ho comprato il pacchetto attaccanti perchè basta usare ares e non serve fare mitiche, quindi negli eventi si spenderanno meno gold! ma il gioco ne...
  6. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ma quale valore che malboro assorbe solo le polis dei suoi alleati e tu non conquisti un nova manco per sbaglio! MA QUALE VALORE!
  7. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

poveraccio capirex.. sembra di sentire never back malboro ahahahah "vedrai" diceva! " a fine protezione vi infiliamo 10 polis" diceva. scrisse "non reclutate e pattate con tutto il server" diceva. che manica di pagliacci ahahhahah pensa se i nova ed i terra di mezzo pattano solo per andare...
  8. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ma l'analfabeta di capirex è serio quando scrive le cose? perchè mi sa che ha una visione distorta di come sta andando il server poveraccio... non riuscite nemmeno più a conquistare le polis in mezzo a voi! se andiamo a comparare le polis perse da voi e dai nova, c'è un abisso.. spero solo che...
  9. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

solo che poi hai fatto lo schifo su zancle, forse grazie a quello si è capito che non ne sei degno...
  10. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

credo che più di qualche nova non avrebbe accettato la tua candidatura per i nova su empuries.. comunque sono il.nabbo.
  11. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

è un player off perchè è egoista, nabbo e pagliaccio. però meno pagliaccio di voi che ancora gli passate le polis.. sappiate che un player prettamente off su assedio gioca solo per se stesso...
  12. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ma quanto sei ridicolo? prima restituisci una polis con la speranza di passare nei nova, poi preghi per entrare nei nova perchè il supremo ti ha cacciato, e poi con la coda tra le gambe torni pure nei never e LORO TI ACCETTANO! non so se sei più pagliaccio te o loro che devo raccattare qualunque...
  13. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

si si ci puoi stare solo se da te la scuola dell'obbligo finiva all'asilo. il player onorario è never back malboro, poi si aggiunge never back capirex e vediamo mano mano che scrivono quanti meritano il titolo!
  14. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

che bello vedere un pagliaccio come il suo founder. immaginavo che fosse malboro l'analfabeta a dirgli di blaterare fantasie senza senso. poi anche lui ha ammaestrato uno che povero per salvarsi da noi avrebbe fatto qualunque cosa pur di entrare nei never back malboro. comunque capirex, continua...
  15. Dimale Vola/Plana/Precipita

trovane una migliore per dare spessore alle tue vane ciance... se non tu, qualcun'altro spenderà per i gold come te e la tua alleanza.. non sei indispensabile per grepolis italia e la sua storia, tranne per il fatto che lorimartate e trattamenti sono stati inventati ed utilizzati da player che...
  16. Dimale Vola/Plana/Precipita

vedi che è un bene! buona fortuna all'estero, tanto se tu e i tuoi compari continuerete a giocare così vi permabanneranno anche li!
  17. Dimale Vola/Plana/Precipita

non potrai ricordarti ma dopo 2 colo affondate, tu e i tuoi compari mi avete fakkato fino alle 2 di notte e poi mandato piccoli attacchi fino alle 3 e mezza che ho staccato l'allarmino e sono andato a dormire. inutile dire che la polis è andata persa. quindi parlo perchè ho subito i vostri...
  18. Dimale Vola/Plana/Precipita

questi sono gli amanti che qualcuno ha difeso?
  19. Dimale Vola/Plana/Precipita

se "adolfo" non si fosse suicidato ma ucciso sommariamente senza un regolare processo da un soldato semplice, si sarebbe messo fine ad un male terribile. io, il permaban su alcuni degli amanti voglio vederlo come l'apertura dei cancelli verso un cammino fatto di: non fakkare non lorimartare non...
  20. Dimale Vola/Plana/Precipita

se non ridessi della tua condizione, saresti nella disperazione totale ma non per quello che dico io ma perchè ti accorgeresti di essee dissociato dalla realtà. buona vita jacuzz spero tu possa svegliarti dal sogno dove puoi vivere non apprezzato da nessuno e cambiare in meglio. torno ai miei...
In cima