Risultati di ricerca

1. rastaman100

Silivri TOP e FLOP

Ennesimo server demolito dopo poco tempo. Grepolis italia non ha più gusto di essere giocata, almeno per ora. Parlo per me, ho rifiutato diverse richieste di game sia in Francia 5x sia qui, per adesso stoppo, la situazione in ITA mi ha fatto passare la voglia di grepolis in generale. Dopo...
  2. rastaman100

Unità Sistemazione/miglioramento Commerciante

sono 292.000 non 29.200
  3. rastaman100

Tegea Nuota/galleggia/affonda

Sto in zona tranquilla per decidere se giocarlo o meno siccome sto impegnato su altri server e non ci sto capendo una minchia, mi sa che vi saluto nel vostro caos, follia 12 ore di assedio
  4. rastaman100

[Feedback] Nuova App Ibrida

Aumentare la grandezza dei pulsanti piccoli tipo quelli per scorrere tra le polis o per cliccare sui reclutamenti. Ah, l'allarme suona 1 volta si e 10 no.. Per i tool, rimango speranzoso che verranno inseriti.
  5. rastaman100

[Feedback] Nuova App Ibrida

Trovo difficoltà nel commercio rapido. da app vecchia era più comodo scorrere polis e cliccare sul simbolo della materia per selezionarla tutta nell'invio. qui essendo tutto minuscolo impazzisci abbastanza. Soluzione? Implementate DIO TOOLS e GRCT CONVERTER per l'app.
  6. rastaman100

Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

5k son sentinelle, si parlava almeno di 10.000 da stirare (e stirate) in 20 min
  7. rastaman100

Veramente palese il fatto che avessimo 50 ricette mitiche a testa con prontezze perma attive e volevamo scaricare qualcosa per qualche pb free, secondo voi era un tentativo regolare di sbunkero?
  8. rastaman100

Non nominare invano il mio capitano
  9. rastaman100

Stamattina andando a lavoro ho trovato un animale defunto sul ciglio della strada, riposa in...

Stamattina andando a lavoro ho trovato un animale defunto sul ciglio della strada, riposa in pace GHERARDOS, GERACOS, GAYRIDOS, GHEMERDOS, o come viene stroppiato il tuo nick
  10. rastaman100

Tegea DITTA SBUNKERI 2.0

Con voi*
  11. rastaman100

Tegea DITTA SBUNKERI 2.0

Totalmente dissociato dal conoscere i gestori, malattia
  12. rastaman100

Alleanza Bonus permanenza in alleanza

Favorevole, unica cosa i tempi reclutamento 10/15/20, altrimenti con il 40% è troppo
  13. rastaman100

Era già rip 20 giorni fa :D
  14. rastaman100

Account Nuova Modalità di Gioco: Reliquie

Apparte che già il discorso trasporto reliquie diventerebbe tipo cattura i prigionieri e riportali , è una cosa che mi alletta giocare quel tipo di strategia, poi la nave dinamica nel ritorno (secondo me utopia da programmare, ma vabbè) è il tocco di classe. Ci resta sognare o_O
  15. rastaman100

Account Nuova Modalità di Gioco: Reliquie

Se approvano una cosa del genere mi licenzio e gioco h24 finchè non crepo
  16. rastaman100

Ieri polis riempita dopo mezz'ora su CATTIVIX (bordomappato poi a filo mv da 20 polis a 4), non si muovono . Oggi scalettiamo lui, fa muovere mari e monti (inutilmente, polis presa lo stesso). Ora pregate che si sbrighi ad arrivare il calderone, perchè le conquiste su di voi adesso si tengono...
  17. rastaman100

stamattina mi son svegliato, e menomale

stamattina mi son svegliato, e menomale
  18. rastaman100

Unità Interruzione fondazione

Per i 10 minuti, l'avevo pensato, avevo ridotto a 5 magari così i malati ci pensano due volte a stare il doppio del tempo a fare manda e ritira, ma mettendo autoclick o altre robe anche 1 minuto per loro è indifferente. Quindi si, 10 min come tutti gli ordini. Per lo slot intero secondo me, non...
In cima