Risultati di ricerca

1. Samsun Vola↗ Plana→ Precipita↘

[Edited by the Staff]
  2. Account Modifica Modalita vacanza

La mia affermazione di sopra è la risposta alla tua domanda.. E' una pratica inutile, ma se io non ho modo di fermarti, l'unica cosa che posso fare è rallentarti...magari nella speranza che scoppiano dissidi interni o nella speranza che accada il miracolo... Come ho detto, la proposta non è...
  3. Account Modifica Modalita vacanza

Io sono un vecchio giocatore (come altri che hanno commentato) e non concordo su alcune cose dette. E' senza dubbio vero che alcune persone non abbiano tenuto il passo con l'evoluzione del gioco, ma non credo che il problema sia tanto questo.. Ok, ci sono diversi eroi vero, ci sono le sirene, ma...
  4. Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Dopo aver visto Alternin dentro gli xXx penso che questo server stia davvero diventando interessante Un plauso ai Village People @Kammammuri non si smentisce mai
  5. Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Quanto disagio (per non dire peggio) in questo screen
  6. Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Mamma mia quanti schiaffi che ti prendi in montagna
  7. Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Non riuscirò mai a capire come alcune persone esperte e navigate, possano ancora aver voglia di giocare in Italia.. Un tempo si diceva che i premi non valevano nulla, ma visti gli ultimi 2/3 assedi italiani, mi pare che alcune persone giochino solo per quelli...evidentemente quei due pixel son...
  8. Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Menomale che sia già finito in partenza (cosa che oramai è più scontata dell'ingresso di Giancarlux e King real in ogni server), perché per un millisecondo, mi avevano quasi convinto a tornare a giocare.
  9. Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Premetto che stavo semplicemente perculando dato che non gioco più e non credo che abbia detto niente di sbagliato. Non volevo essere scorbutico, figurati se a me possa interessare qualcosa di questo server, è che come te ho iniziato Grepolis da tantissimi anni e, per quanto non voglia...
  10. Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

E' stato bello percularvi per un momento pagliacci Tibe, ti aspetto nella landa
  11. Fine mondo meraviglie

Smurfed.
  12. Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Allora tanto vale che a giocare sto gioco rimangono sempre i 4 bischeri a scambiarsi medagliette ed a vantarsi della vastità del proprio organo maschile.
  13. Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Son tornato per leggere due novità, ma vedo sempre le stesse identiche cose di ogni server nonostante gli anni passati .. Confederate di qua, contadini di la. vi prendiamo 40 polis, bla bla bla... Mi sembra di vedere i bulli della 5 superiore contro i primini... Posso capire che questo gioco...
  14. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

All'estero (Francia e Germania su tutte, ma pure polonia e Grecia) c'è molta più attività e competizione rispetto che in Italia
  15. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Complimenti a tutti gli Amanti per la vittoria di Lato... Mi permetto di dire una cosa...tanti player hanno (giustamente) criticato Empuries per il basso livello di gioco.. Ma siamo così sicuri che i server nati dopo, Elice, Imbro e, per ultimo, Lato siano stati poi così meglio? Lato aveva...
  16. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

@Ashton Volevo fare i complimenti a Lei ed alla Innogames per la rimozione del Rituale Aiuto Improvviso. E' proprio vero, la Innogames ascolta il parere delle sue community.
  17. Casmene TG Magik [Ed. Casmene]

Ma adesso pure chi si fa ******* l'account sotto meraviglie, ha il diritto di parola?? Funziona così su rivolta? Generalmente le scimmie ed i pagliacci se ne dovrebbero stare nel loro posto, ma qui mi pare che avete solo ed esclusivamente le gabbie aperte. AH, comunque su assedio non ci giocherà...
  18. Il futuro di grepo

Dipende come lo si vuole intendere tale server. Se lo si vuole intende come superserver, allora è giusto che partecipano pochi eletti. Se lo si intende come un server, si periodico, ma normale, allora sarebbe più giusto renderlo più ampio. Dal mio punto di vista, preferirei una sorta di...
  19. Il futuro di grepo

Più che altro, regolare l'accesso in base ad un determinato periodo, spingerebbe anche i player a giocare server nazionali, cosa che, oggi giorno, non ha molto senso. Inoltre ottima l'idea di Moon di lasciare l'accesso solo a chi vince, in modo da disincentivare le varie accademie, pattate ecc...
  20. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF
In cima