Risultati di ricerca

1. Casmene TG Magik [Ed. Casmene]

Ho letto un po' di flame tra rivoltari e player che sanno giocare, potrete dire quello che volete ma su rivolta vinceranno sempre i numeri, su assedio anche se sgoldate 30k gold se il player avversario è più forte ve la prende lo stesso, tralasciando che la metà di voi manco ha allarmino per...
  2. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

È durato talmente poco che non ho mai minacciato di deletare
  3. Le Migliori Scalette

colo secca entrava comunque non fare il fenomeno
  4. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Quando si mischiano le squadre?
  5. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Amazzoni galleggiano finché galleggia la carta di credito di mboundi
  6. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

@-Dagg- da che parte sono io? Sono quello forte che ti gestisce, ma tu sei abbastanza scarso
  7. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

scherzi a parte, non sei un prete? io almeno non commenterei dopo che sei andato contro i comandamenti del dio di cui professi la legge ahahahahah
  8. Empuries NOVA INVICTA VS HOBBIT TUGUINI 7/7/2021

@Leipo9 senza di me è talmente perso che si fa sbunkerare pure su quel nabbo di rasta
  9. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Ero così ubriaco che mi son pure scordato avessimo vinto
  10. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, si sono condannati da soli a giocare tra ladri :) @-OracoloDeiSelfie- ema dove sei?
  11. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Comunque il server lo stanno vincendo i bersirkir and food, almeno fategli cambiare il nome se dovete fare i fenomeni sul forummone.. vedo solo agenzia
  12. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Qualche unicorno magari frigna, ma di sicuro non sono io ahahahahah Meno male che godete per così poco comunque, mi sembrate un po' troppo sfigati per godere come fanno gli adulti
  13. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Hai 25 anni e rispondi come ne avessi 15, greve fra
  14. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Divertente e curioso come oracolo metta mi piace alle cringiate di quegli sfigati dei suoi alleati ma continui a non rispondere dopo aver fatto il paladino dei falliti per tutto il server
  15. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Comunque come Top io ci metto anche la storia d'amore tra me e @Leipo9 e anche la rivalità con @w maggio che voleva rubarmi il lupetto
  16. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Non so leggere
  17. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

gira voce che aristretto potesse addirittura mandarmi 8 colo insieme e farle entrare tutte ed 8, un player così incredibile che prendeva schiaffi da gargo
  18. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Si, sei andato via dal fronte perché non condividevi lo stile di gioco fatto di infamate, me li ricordo i messaggi, ma non sei più credibile adesso. Non che lo sia mai stato, considerando che per te ero troppo da gestire al punto di avermi accusato per tutto il server di farmi multigestire ed...
  19. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Ci tenevo solo a dire che un furto su un gioco resta un furto, rubare una caramella ti rende un ladro tanto quanto rubare in banca, il gesto è quello che conta :) Complimentoni a te aristretto comunque, immagino che quando ci siamo scambiati gli ultimi messaggi scherzando insieme fossi già...
  20. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Non condivido il tuo discorso perché nessuno ha mai detto che vitex abbia dato spontaneamente la password, mentre è decisamente ovvio che qualcuno dei rossi ne sia entrato in possesso in qualsiasi modo. Ma in ogni caso mi farebbe ridere se il caso passase come un 'eh ma gli unicorni si passano...
In cima