Risultati di ricerca

1. Imbro VINCITORI DEL MONDO

daggone <3 , peccato ormai non riesco più a giocare ma sono stati veramente bei server con voi
  2. Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ahahahahah te sei capirex
  3. Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

manco malena e martina 2 vs 100 l'hanno preso così tante volte mi sa.
  4. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Empuries almeno qualche scontro c'è stato, server già vinto dai nova ma qualcosa l'avevamo fatta. Dopo Empuries i server non sono manco mai iniziati.
  5. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

quello è poco ma sicuro ahahah
  6. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

io sto aspettando la confederata malboro greci francesi e jolly
  7. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

per me sottovaluti la terza accademia dei jolly, lì ci sono nomi interessanti
  8. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

mi manchi, io sono qui solo per malborito
  9. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Malboro vieni a riaprire il circo per noi!!!! Baci un tuo fan
  10. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

finito? Ma che dici siamo nei giorni più caldi, le prossime strategie sono fondamentali per vedere chi riuscirà a prendere vantaggio.
  11. Empuries COLPO DI SCENA!

@icar0 le tue frasi in grassetto mi fanno sentir male ahahahah
  12. Empuries EMPURIES| TOP E FLOP

nessuno che da una nota di merito al povero masa :(
  13. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ahahahah
  14. Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

io vedo troppa rabbia, questa estate non vi siete rilassati? Sarà sicuramente colpa di @Elettra Lamborghini che infastidisce le persone.
  15. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

se non si flamma un pò e non si fomentano gli haterz su grepolis ti diverti solo a metà
  16. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Sulla questione malboro sono d'accordo con te. Comunque ovviamente voi avete accettato l'accordo con demolitore visto che era un regalo, ma ti dico noi non siamo partiti su kimbios il giorno dopo perchè volevamo venire meno agli accordi con voi, ma semplicemente perchè eravamo all'oscuro di...
  17. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Riguardo malboro posso solo dire di essere contento che finalmente oltre a lui non ci siano più neanche le sue città. Doveva essere tolto prima dal server e lasciato da solo. Per quanto riguarda kimbios io la conosco da circa 1 anno, e quello che ha fatto prima non lo so, ma io gli credo perchè...
  18. Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

complimenti ai nova che si ergono a difensori del gioco pulito e oggi ci danno la dimostrazione più schifosa che ci possa essere. Ovviamente non voglio generalizzare a tutti i player che fanno parte dell'alleanza, ma soltanto a quelle persone che manco di fronte a un lutto si fermano. P.S. non...
  19. Empuries NOVA INVICTA VS HOBBIT TUGUINI 7/7/2021

senza di te mi faccio infilare pure da @MichLuppi, ma lui non lo sa perchè ancora non ha provato colo
  20. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

O MIO DIOOOOOOO LA PRIMA RISPOSTA MI SENTO MALE!!!!!! Basta stasera mi ubriaco
In cima