Risultati di ricerca

1. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

niente prefessore universitario, ma un professionista affermato in quello che faccio si. Almeno non cerco di essere l’avvocato delle cause perse, sei ridicolo e ti prendono per il culo anche quelli vicino a te hahahahaha
  2. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Giusto, ma dato che tu hai i neuroni e io no insegna a Romeo la punteggiatura
  3. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Scusa puoi fare un riassunto?
  4. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

ma poi mica ululano i lupi?
  5. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

@Nik Gio chissà perché la parte del bunker che tanto snobbano ha fatto finta che non esistesse
  6. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

ti aspecto
  7. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

magari hahahaha
  8. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

ma che vuoi spiegare, il giochino? O magari nemmeno quello riesci. A quanto pare sei preso sul serio anche da tutti gli altri membri suo gruppi dell alleanza
  9. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

esatto sta proprio lì, io sono il signor nessuno di grepolis e sono fiero di quello perché di un gioco poco mi importa, e se per te qualcuno deve avere fegato per scrivere su un forum la tua vita si ferma proprio qui hahaha, auguri a te che sarai più sfigato fuori da grepolis che qui, ed è grave...
  10. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

c’era solo scritto “ritardati’..rido da quando è stato creato questo thread altro che rabbia hahahaha e i poemi non li leggo perché non perdo neanche tempo per leggere le tue chiacchiere
  11. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

cit”grave fra” HahahH per me qui è solo un modo per prendere per il culo i 4 sfigati che piangono insieme agli altri su whatsapp ;) non preoccuparti che del gioco non mi è mai interessato nemmeno all inizio hahahaha
  12. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

bla bla bla, solo parole al vento su, torna a frignare
  13. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Ma come si farà a modificare a sto dio che non si capisce niente
  14. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

quelli che scrivono in continuazione qui oppure quelli che scrivono in continuazione qui senza neanche aver giocato il server. ah ci sono anche quelli che scrivono poemi che nessuno legge dopo le prime 3 righe
  15. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

we Harvey specter io non so chi sia stato ma se il colpevole è entrato con la password fornita dal proprietario dell account che penale vuoi fare? Non gli ha mica hakerato l’account.. comunque sia poco importa a me, continuo comunque la mia vita senza il gioco
  16. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

assassino a detta di strega non risponde da due giorni
  17. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

L’unica cosa che fa ridere è quando da iniziò server ce la menavano perché avremmo dovuto assorbire gli impostor, e ora la cosa si è ribaltata, tanto non è questo il motivo per il quale si perde il server, ma stica.. assassino si merita tutte le minacce che riceve a prescindere
  18. Fermate Questo scempio!

C’è a chi sta bene fare autoschianti e a chi sta bene startare server in confederate da 150 player, ognuno gioca come vuole
In cima