Risultati di ricerca

1. AlbyMagno

Il futuro di grepo

L'idea del super server posso dirvi che non è nuova l'unico problema che ho sempre visto è quali regole verrebbero adottate ? (Bonus notturno, morale ecc.) Visto che tutti i paesi hanno impostazioni leggermente diverse. Finisce che qualsiasi opzione scegli almeno un paese ne rimane scontento...
  2. AlbyMagno

Casmene Vola/Plana/Precipita

TOPIC CHIUSO PER PERMETTERE LA MODERAZIONE. VALUTEREMO LA RIAPERTURA IN FUTURO
  3. AlbyMagno

Vorrei precisare delle cose: 1. Il canale così preferenziale di cui parlate dei bug è talmente preferenziale che il bug degli sparti di Empuries è stato risolto dopo due mesi :D 2. Ti sbagli se dici che Strega starta solo con gente che conosce. Su olinto siamo partiti con 70 player circa e...
  4. AlbyMagno

Invito gentilmente a tutti di moderare i toni
  5. AlbyMagno

✑ Letteratura The Hunger Games

Lo so infatti ho sbagliato anche se a mia discolpa mi avevano invitato degli amici a vederlo e non sapevo esistesse il libro prima di vedere il film Avevo solo giocato al gioco in scatola. Che personalmente trovo molto divertente anche se è un gioco stile monopoly/risiko nel senso che ti durà...
  6. AlbyMagno

✑ Letteratura The Hunger Games

Penso di averla letta e riletta almeno 10 volte la trilogia. Sempre rimarrà una delle mie preferite. Tema non identico ma consiglio a tutti DUNE. Sia film (quello appena uscito) che libro. Film ha un cast e regista di altissimo livello che merita molto. Sopratutto se visto al cinema certe...
  7. AlbyMagno

Empuries EMPURIES| TOP E FLOP

Top 1) Rastaman. Con la sua serata post europei ci ha regalato un pomeriggio stressante ma soddisfacente col mega sbunkero quindi si merita posto nella top solo per questo. 2) Arimario. Ormai le sue circolari sulle meraviglie sono la mia rassegna stampa 3) Streghy. Solita gestione impeccabile...
  8. AlbyMagno

Empuries COLPO DI SCENA!

Penso che potevano passare altri 34 mesi senza che noi anticipassimo le meraviglie e le sorti del server sarebbero state le stesse. Vi abbiamo fatto un favore ad anticiparle....Meno notti insonni e meno stress. Per il resto devo ammettere che alle 4.30 del mattino l'ultima cosa che volevo fare...
  9. AlbyMagno

Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Se ci fosse una classifica in materia penso che saresti in cima. Buona fortuna a tutti i giocatori di Imbro.
  10. AlbyMagno

Unità Modifica ciclopi

Tramutare i ciclopi in catapulte secondo me ci sta anche a livello di mitologia. Io però li bilancerei intorno al "nuovo" potere di sfondare le mura aumentando la loro capacità di farlo rispetto alle catapulte. Per confronto le mante sono 22.4 per pf contro l'equivalente non mitico gli opliti...
  11. AlbyMagno

Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Io posso accettare tutto ma non che ci venga rinfacciato in faccia qualcosa che è frutto solo dei vostri problemi interni. Da inizio server qualunque volta tu @Masaniello91 hai chiesto al nostro founder (e a questo punto penso siano state quasi 10 le richieste) una tregua per problemi di real di...
  12. AlbyMagno

Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Sono ancora al canto 5 Strofa 20. ti aggiornerò quando finisco
  13. AlbyMagno

Zancle VINCITORI DI ZANCLE

La invito a leggere il regolamento del forum. Screenshot privati non son permessi
  14. AlbyMagno

Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

TOPIC CHIUSO VISTO LO STATO DELLA DISCUSSIONE E IN ATTESA DI MODERAZIONE
  15. AlbyMagno

Campioni d'europa

SIAMO CAMPIONI D'EUROPA un grosso saluto ai nostri amici inglesi che giocano nei nostri server. ma questa volta it's coming Rome come d'abitudine.
In cima