Risultati di ricerca

1. Histria Radytoplay

Comunque grazie dell’ammissione, è un’altra cosa che avete continuato a negare fino a qualche messaggio fa.
  2. Histria Radytoplay

Ma perché cambiate le cose che scrivete? Prima dici che l’ho lanciata, poi accettata.
  3. Histria Radytoplay

Condivido, informati però su chi ha lanciato la sfida.
  4. Histria Radytoplay

Sei te il meme vivente, considerando ciò che scrivi, come ti atteggi in forum e come ti sei comportato in tutti i server giocati. Su una cosa però concordiamo, ciò che ho descritto sono ‘deliri’ ma non miei. Hai finito le argomentazioni, mi sa.
  5. Histria Radytoplay

Alle 6:41 di domenica mattina, se non è ossessione questa. Ma possiamo dire tutto volendo, qui sta parlando gente che pensa che ha giocato, sudato e vinto Caristo(altro server vs marroncini, come da citazioni precedenti), solo perché il suo account è andato a premio e di conseguenza offendendo...
  6. Histria Radytoplay

Giusto e abbiamo già risposto a riguardo, citando le intenzioni dei uno dei vostri players(spero non leader, per voi) che ha sparso a mezza community di Grepolis Italia che avete citato e che ha anche scritto in questo topic, poi abbiamo anche mostrato la possibile coincidenza del timing...
  7. Histria Radytoplay

Ma già ti ho risposto, autocitati se vuoi rileggerlo.
  8. Histria Radytoplay

Questa potrebbe essere l’ennesima prova della tua lucidità, basterebbe riflettere a quante e quali persone hai sbandierato le tue intenzioni, i tuoi spiriti guerrafondai. Tu se non sbaglio sei un altro marroncino di caristo o no?
  9. Histria Radytoplay

Pare ci sia la riunione tra un po’ di gente a cui piacciono i server facili, un po’ di gente che gioca vs i marroncini e i marroncini stessi, oltre anche al festival del negare l’ovvio. Assisto con curiosità
  10. Histria Radytoplay

Episodi poco chiari, sei serio? Sai bene a cosa mi riferisco, ma se non riesci a capire posso spiegare, parlo del TUO account, che vanti essere tuo. Non svicolare il discorso solo perché, data la tua coerenza, non avrai avvisato di determinate cose i tuoi attuali founders e rischi di far...
  11. Histria Radytoplay

Verissimo, Tegea ne è la prova, fortuna che ho trovato la ‘soluzione’, più scrivi più fai figuracce.
  12. Histria Radytoplay

@antuan84 tu sei l’esempio perfetto della lucidità: -Caristo, server per tua stessa ammissione ‘vs marroncini’, sei stato tra i più infilati dell’alleanza e hai preso un permaban per doppi e pensa chi ti ha aiutato a toglierlo; -Dion, dopo un ban di 24h per bot, sapendo di essere sotto...
  13. Histria Radytoplay

Neanche hai capito, sei te che dici che giochiamo noi i server facili, quando eri in alleanza con noi, ti auto offendi e offendi i membri delle tue vecchie alleanze, chapeau. O forse attitudine al premio? Raccontiamocela cosi. Per lo start, ti ho risposto citandoti, più di questo. Ora fossi...
  14. Histria Radytoplay

Abbiamo già giocato contro e non mi pare tu abbia fatto i buchi a terra, anche se forse te lo sei dimenticato, dato che per amicizia con un signore a differenza tua, abbiamo deciso di mandarti a premio nonostante non ce ne fosse il bisogno considerando l’alta percentuale di dominio che avevamo...
  15. Histria Radytoplay

Come è? Prima fai il grande in forum dicendo ‘evito di avervi in mezzo da..’, poi cadono i castelli e sei stato tu a chiedere di avvisare? Pensa a giocare sto server, che avresti dovuto startare soltanto se avessimo startato noi, come hai riferito a mezza community. Oggettivamente, la coerenza...
  16. Histria Radytoplay

Ci eviti talmente tanto, che neanche un mese fa hai giocato nell’account di un nostro alleato su Dion, storiella inventata anche questa o pensavi/speravi non mi avvisasse? Per Gortina, raccontala così se ti fa piacere o anche li puoi dire la verità. Sicuro che l’unica paura che avessi...
  17. Histria Radytoplay

Un po’ come dire ‘La nostra idea è startare contro di loro. Se non startano li aspettiamo al prossimo’ e fare il contrario, chissà chi è stato il fautore di tutto ciò. Vuoi fare il grande, ma cadi sempre in piccolezze, sbeffeggiando ai 4 venti l’idea di start, la sindrome d’accerchiamento ecc...
  18. Histria Radytoplay

Se scopro quale scarso sei, forse te lo spiego. Ho chiesto con curiosità proprio perché mi sembrava strana l’associazione e il timing delle due conversazioni, penso che ti abbiano risposto con altrettanta gentilezza.
  19. Histria Radytoplay

Già fai finta di non capire? Tutto dimostrabile, poi vediamo quali sono le illazioni.
  20. Histria Radytoplay

Purtroppo per te, anche a fatti: avessi qualcosa da dimostrare, forse lo farei anche. Già che ti nascondi dietro un Nick dei doppi che assorbite di solito, si dimostra il tuo valore come player e anche umano, infimo. Detto ciò se avete sta smania di giocarci contro, informati meglio.
In cima