Risultati di ricerca

1. Marius.9001

Dimale Top e Flop|

si si è vero ha ragione rigo. l'ha iniziata dopo che gli hanno anche riempito i magazzini!!1!!!!1!!!
  2. Marius.9001

Dimale Top e Flop|

dimmi dove posso donarti gold ahhahahahah
  3. Marius.9001

Cambio colore numero supporti (APP)

Anche :)
  4. Marius.9001

Cambio colore numero supporti (APP)

Buonasera, purtroppo ho un piccolo problema... Non riesco a vedere correttamente il numero dei supporti perché ho dei problemi alla vista. Si può mettere un colore differente, che possa risaltare di più su quello sfondo, al posto del verde? Grazie.
  5. Marius.9001

Invio unico per supporti (Gruppi città)

una volta ci avevo pensato a farle precise... poi ho lasciato perdere... e comunque hai ragione... ma quella sfida la lasciamo agli sviluppatori :D :D inviare "senza sovraccarichi".
  6. Marius.9001

esatto! sfruttando i gruppi città. Praticamente seleziono il tipo truppa e trasporto, e in base alle varie capacità, invia i relativi supporti. Ovviamente io ragiono da utente finale e non tecnico... ehehehehe quindi non so cosa comporterebbe tutto ciò. Ma sarebbe una gran cosa!
  7. Marius.9001

spero negli sviluppatori... eheheh :) ps: a livello tecnico sinceramente non saprei le difficoltà. però vediamo che dicono...
  8. Marius.9001

⏲ In Verifica notifica attacco in arrivo

strano... allora aspettiamo la risposta di un supporter :)
  9. Marius.9001

⏲ In Verifica notifica attacco in arrivo

capitava anche a me e hanno sempre consigliato di cancellare cookie e cache :D
  10. Marius.9001

Buongiorno, immagino che possa sembrare una richiesta assurda, ma io ci provo lo stesso. Poi a livello tecnico sinceramente non so quanto sia fattibile o meno. Sfruttando i gruppi città, è possibile implementare una sorta di invio unico per quanto riguarda i supporti? Questo può tornare utile...
  11. Marius.9001

Pianificatore attacchi e modifica data per tutta la pianificazione

Buonasera, ho provato a cercare, ma non ho trovato proposte simili. Potrebbe essere interessante (e utile...) avere sul pianificatore una funzione per modificare la data di TUTTA la pianificazione e non entrare quindi in ogni singolo attacco/supporto. Questo capita quando saltano i lanci e devi...
  12. Marius.9001

Domande e commenti ai changelog

Buonasera, quindi anche per questo rilascio (26/05) nessun fix per il bug degli sparti? Grazie.
  13. Marius.9001

Attacchi e Supporti Eroi nel Pianificatore attacchi

Provo a rispolverare questo thread... Non sarebbe male "pianificare" questa implementazione. Soprattutto ora che ci sono i ladoni... e gli eroi li rallentano. C'è il rischio di dimenticarsi dell'attacco all'orario preciso :D
  14. Marius.9001

☑ Risolto Sparti con danno doppio

dai provo a dare qualche suggerimento agli sviluppatori... if attacco con sparti then atk x 2 = 0 end if
  15. Marius.9001

Filtri su Posta in arrivo

Ciao! Vorrei proporre un'ulteriore filtro nella posta in arrivo, ad esempio in base al nome player. È possibile? Perchè secondo me, solo il tipo di report non è sufficiente. E comunque, anche se ho solo quel filtro, scorrendo i report, me li fa comunque vedere tutti. Invece mi aspetterei di...
  16. Marius.9001

❍ Non è un bug Accesso al gioco

Buonasera, è la seconda volta che non si riesce a loggare. Ci sono problemi noti? Grazie.
  17. Marius.9001

Dimale Vola/Plana/Precipita

Scusa.. Ma tu chi sei?
  18. Marius.9001

▢ Confermato Bug simulatore bonus notturno

Buonasera, impostando il seguente bonus di gioco: sembra non essere conteggiato... È solo un errore di visualizzazione? Grazie.
  19. Marius.9001

❍ Non è un bug Gestione cartelle dei rapporti

Grazie!!! Non ci avevo proprio fatto caso al simbolo. :)
  20. Marius.9001

❍ Non è un bug Gestione cartelle dei rapporti

Buonasera, sto cercando di gestire i rapporti in cartelle ma non ci riesco. Le operazioni che ho eseguito sono le seguenti: - Creare la cartella "Atk interessanti" - Trasferire il rapporto nella cartella: Quando poi torno in Gestisci cartelle, non vedo nessun rapporto. Il fatto è che dai...
In cima