Risultati di ricerca

1. andrea 12

Kastoria Nuota/galleggia/affonda

Su sto server non ho fatto nemmeno un fake, gli ho solo ricevuti :'(
  2. andrea 12

Dimmi di chi stai parlando, non so chi sia il player che attiva mv prima delle nostre colo, davvero No non conosco tutti, anzi, conosco pochissimi in questa ally, non ho giocato per due anni e non sono aggiornato. Ho startato per puro caso perchè ero ammalato, ho visto che c'era alessandro nel...
  3. andrea 12

Daddav, non avevi mai scritto e avresti dovuto continuare a non scrivere. Non ho detto che sono a conoscenza dei multi, ho detto "anche se ci fossero 4-5 multi" che il "se" indica una possibilità e non una certezza. Quindi non ho confermato che ci siano multi o meno. "Ma poi con quale...
  4. andrea 12

Non fare di tutta l'erba un fascio, in quanto non ho multi o fatto scorrettezze varie Il fatto che la gente cede polis in isole vostre, probabilmente ti riferisci a simonefan, ossia mi ha contattato dicendo che vi siete comportati male e che lo stavate assorbendo, se mi offre una polis che devo...
  5. andrea 12

Lentini Affonda e stop

Perché la maggior parte dei player della fognetta viene da rivolta, per fare un player di assedio ci vogliono 3 rivoltari
  6. andrea 12

Invervista con...

Grande Franco da bolzano
  7. andrea 12

Un sano piatto Vegetariano

mi piace la carne
  8. andrea 12

Lentini Affonda e stop

Cc posso giocare con te
  9. andrea 12

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Troppo odio per ashton, lui potrà pure aver fatto degli errori, ma a rovinare il gioco non è solamente lui con i server, è chi li gioca i server. Me compreso ovviamente Guardiamo prima in casa nostra
  10. andrea 12

Pubblicare uno schema per i ban

E' capitato nell'ultimo periodo che un amico fosse bannato per un determinato motivo. Per una mancata condivisione internet ha preso 12 ore di ban attaccabile, mentre un altro amico, per utilizzo di bot ha preso solamente 6 ore di ban attaccabile. Dopo aver chiesto spiegazioni sulla elevata...
  11. andrea 12

Domande e commenti sul contest Parole nascoste 2023

Quando esce il risultato del contest?
  12. andrea 12

Invervista con...

@zapdos ahahahahahahahahahahahah grande zap sei il mio calabrese preferito
  13. andrea 12

✍ Racconti Amici Animali

Firmo, nonostante il mio gatto abbia un nome riguardante il periodo del fascismo (non l'ho scelto io il nome, l'ha dato il vecchio proprietario, io l'ho tenuto perché ormai aveva 6 mesi e aveva già imparato quel nome, spero non mi banniate ma si chiama d***) Amo il mio gatto Scusate il commento...
  14. andrea 12

Chi sono i top di GrepoIta?

@maxximo decimo meriglio ma solo quando fakka dalle 22 alle 2 come su kastoria
  15. andrea 12

palese amore Ottima mossa quella dei vikkinghi di scogliere le loro ally. Ottima scelta quella di alcuni player dei vikkinghi di fondare una nuova ally, con solo i più forti ed attivi, ossia l'ally "A TESTA ALTA" Il problema è che hanno reclutato il 90% dei player dei vikkinghi A TESTA ALTA...
  16. andrea 12

Almeno siete in 5 scappati
  17. andrea 12

Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

Purtroppo il 31/12/2023 chiuderà il miglior tool, nonchè il più utile: Grepolis converter, chiamato anche il "polipetto rosa". Detto questo, se la Innogames vuole fare qualcosa di utile al gioco, sarebbe ora di implementare nel gioco questo tool, oppure di cacciare i 2.040€ per mantenerlo...
  18. andrea 12

Ho sempre sognato di essere in questa scena
  19. andrea 12

Feedback su interviste

Dovrete bippare l'audio per i troppi bestemmioni
  20. andrea 12

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
In cima