Risultati di ricerca

1. -Dagg-

Nuota/galleggia/affonda

Ho sbloccato conquista, cedimi qualche poleis già maxata
  2. -Dagg-

Nuota/galleggia/affonda

Gyarados flop
  3. -Dagg-

Profeti di sventura

La feccia è feccia. La risposta è isolarli e non giocarci insieme, ma fin quando ci sarà gente che giocherà con loro sarò costretto ad intervenire, indossando il mio mantello e operando giustizia per tutti quelli che sono stati fakkati ingiustamente. Btoom può dimenticare di giocare server...
  4. -Dagg-

Edifici Porto difensivo

Valido solo ed esclusivamente per rivolta, magari si può richiedere bonus specifico per ogni server rivolta. In assedio andare a potenziare la difesa (che già è molto più semplice) è solo un benefit per i contadini che (non)giocano già anche a mura alte.
  5. -Dagg-

Affonda e stop

Avviso al server: Bitume entra in mv nella giornata di domani tra più di 10h e meno di 27h da adesso.
  6. -Dagg-

Nuota/galleggia/affonda

Ti sei ridotto a giocare con Doc? Condoglianze. #doctivogliobene
  7. -Dagg-

Approvo ---> :D

Approvo ---> :D
  8. -Dagg-

Il mondo che vorrei…

Col malus mura torno a giocare pure io ahahahahah
  9. -Dagg-

Affonda e stop

Un altro a cui bisogna impartire la lezione: "Chi è causa del suo mal pianga sé stesso." Btoom docet.
  10. -Dagg-

☞ Presentazione Fanclub ENIGMA

Vedi che è sbagliata, mi pare che la versione originale sia: Fiat iustitia et pereat btoom
  11. -Dagg-

Invervista con...

Se ringraziavi solo cikketto ti posavo pure un like, peccato
  12. -Dagg-

☞ Presentazione Fanclub ENIGMA

Vorrai pure essere come sempre quello controcorrente ma... Se il destino ormai è quello di annegare che annegasse con una gestione che non sia omertosa, pessima, incompetente, penosa e negligente. Se qui in Italia la situazione è questa, è colpa sicuramente della inno, della community e anche...
  13. -Dagg-

Un grandissimo e calorosissimo benvenuto al nuovo Co.Ma... Finalmente si può dire fine ad un'era...

Un grandissimo e calorosissimo benvenuto al nuovo Co.Ma... Finalmente si può dire fine ad un'era di vessazioni, abusi e negligenza. Buon lavoro!
  14. -Dagg-

Affonda e stop

La valigetta che lancia a fine video sono io che mando attacchi lunghi a Btoom. VENDETTA VERA
  15. -Dagg-

Affonda e stop

Oh no, sono iniziati degli attacchi molto distanti verso Btooom.
  16. -Dagg-

Affonda e stop

Sono estremamente deluso dalla community che non mi ha avvisato che ha startato bitume in questo server. Per fortuna che ogni tanto controllo su grepodata se quel rifiuto va rovinando i server alla gente. Un bacione
  17. -Dagg-

Invervista con...

Ciruzzo sta pensando di brevettare lo scippo delle poleis come tecnica suprema in assedio.
  18. -Dagg-

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Contenuti non autorizzati
  19. -Dagg-

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Contenuti non autorizzati
In cima