• - -

Risultati di ricerca

1. Domande e commenti sulle regole del gioco

Non serviva rispondere per confermare che non stai utilizzando il tuo tempo in maniera intelligente. Bastavano le 10 pagine di pianti sul fatto che ti tolgono l'unico modo che hai di giocare
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

L'unico modo intelligente di impegnare il proprio tempo in questa discussione è portando avanti discorsi coerenti e fondati e non arrampicarsi sugli specchi o flammare chi la pensa diversamente. Si sono resi più utili Kajenje ed Argo in due commenti che mezza community con 12 pagine di lamentele
  3. Domande e commenti sulle regole del gioco

Buon per te, grazie dell'importante contributo alla conversazione
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

Non ho letteralmente capito il senso di questo commento né il significato di voler mettere delle "prove" che schianto, certo che l'ho fatto e non l'ho mai negato. Cito testualmente "Ovviamente sono discorsi validi per qualsiasi gruppo o alleanza." Come detto penso che impedire che venga...
  5. Domande e commenti sulle regole del gioco

Per dire che gli autoschianti esistono solamente per la chiusura dei server o giochi da molto poco o pecchi di onestà intellettuale. Ci sono numerosi giocatori che startano con l'idea di schiantare o che addirittura aspettano che il server sia vinto per iniziare a schiantare e portarsi a casa il...
  6. Domande e commenti sulle regole del gioco

Non ho letto tanti commenti perché sono pigro, ma volevo dire un paio di cose sulla questione autoschianti. Vedo che parlate degli autoschianti come se fossero l'unica strategia che conoscete o che si possa attuare su un server. Per quanto può essere cnsiderata ''strategia'', quando io penso ad...
  7. Domande e commenti su i nuovi mondi!

Poco da aggiungere. Tanta attenzione ai guadagni, nessuna ai “clienti”. Avete perso quando avete iniziato ad aprire un server al mese, da quel momento solo pagliacciate
In cima