• - -

Risultati di ricerca

1. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Se però ci si lamenta per 1h di attacchi in un solo giorno per una colo scalettata lunga capisci bene che non si va da nessuna parte. E lo dico io che preferisco mandare una spiata e poi direttamente la colo piuttosto che attaccare. Io personalmente gioco quando ho voglia e tempo ma non si può...
  2. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Prossimo server finisce che bisogna chiedere il permesso formale e ufficiale via mp per mandare attacchi e colo. #corrotto #DaggInfame #colluso
  3. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ragazzi, stando ai racconti dei player deletanti che mi han scritto su whatsapp pare che il player in questione abbia aperto ticket perché lo attaccavo spesso. Premetto che, come tutti sapranno, io non attacco spesso o comunque attacco veramente poco (se non ho grande armamento attivo). Trovarmi...
  4. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Io la faccio da solo :P
  5. -Dagg-

ERETRIA: MIKADO VS NO FEAR

Bravi :)
  6. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Crazydiego vincitore della thunder roulette:
  7. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

8. -Dagg-

Eretria: MIKADO Vs tutti

Ops :coffee:
  9. -Dagg-

Guida Come bilanciare le risorse per Meraviglie da App

Hai novità? C'è una flotta impaziente di player che pende dalle tue mani magiche (non scherzo).
  10. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Bella, bravi
  11. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Occhio! Cosa succederà al malcapitato?
  12. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Secondo me vi sottovalutate. Considera che gli Ally Mortacci ci hanno seriamente messo in difficoltà... peccato che due player molto validi abbiano grigiato, avessero aspettato 2-3 giorni diventava grigio qualcuno dei nostri... :( Edit: Sorry, mi riferivo ai colonscopia
  13. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Server competitivo alla fin fine. Vediamo come evolve nelle prossime settimane :)
  14. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Guarda, purtroppo mi sono trasferito in friuli e non mi capita più di restare senza internet per ben 3 giorni (Napoli edition). #truestory @Toxicplayer
  15. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Rimedia Luccio al 95'
  16. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

@Romeo17 Chiedo ufficialmente un'alleanza per scacciare Tibe dal 55 qualora dovesse metterci piede.
  17. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

da oggi resto disponibile per sbunkeri contro colo messe da: toxic, andrea 12 e bitcoin Specifico che lo farò a titolo completamente gratuito.
  18. -Dagg-

Errore mio, pensavo che la correzione fosse per i commerci delle unità. Pensi si possa inserire anche in che percentuale fare i commerci?
  19. -Dagg-

Ma tu sei tipo la mia salvezza. Comunque quest'ultimo codice ha un problema e non funziona. L'altro non ha problemi anche se esce la tastiera per un secondo
  20. -Dagg-

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Il like è dovuto anche perché è azzurro napoli. #fns
In cima