Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Tanti buoni player che ormai giocano solo se sono top nel mondo ... alla prima difficoltà affondano.. il gioco è bello se vinci o perdi, l'importante è divertirci e passare qualche ora insieme senza arricchire troppo il grande maestro :)
tutto qua... buon game
e non solo . mondo in linea con gli ultimi , poco giocabile, vi voglio bene ma divertiamoci un pò ad armi pari.. non è possibile che dopo sola una settimana buoni player deletano.. troppi abituati solo a vincere e per cosa?
enigma grazie del tuo interesse, mi aspetto un maggior controllo per un gioco migliore ... siamo tutti qui per passare qualche momento in spensieratezza fuori della routine quotidiana ma naturalmente ad armi pari
a parte galleggia affonda nuota galleggia e c....te varie ma è possibile che oggi ancora certi player usino dei stratagemmi per primeggiare ? alla blade runner (io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi)
illuminatemi :) bisogna sorvegliare di più, altrimenti il gioco perde e...
era da un pò che non leggevo ste coglionate .. purtroppo non cambierà mai , pur di essere omnipotenti e farti passare per morto di fame , vivono a pane e acqua ma le monetine per essere il top player "virtuale" non manca mai... povera italia :(