• - -

Risultati di ricerca

1. hatred in love

Rimuovere blocco attacchi

difatti stiamo parlando di come effettivamente sia nato il blocco attacchi e le stiamo dimostrando come abbia impattato la sua megalomane idea su sto gioco , cioè 0 . Chi sa fakkare lo fa anche col blocco tanto lei i server non li gioca e non ha idea di cosa vuol dire ricevere 4000 notifiche...
  2. hatred in love

Rimuovere blocco attacchi

difatti stiamo parlando di come effettivamente sia nato il blocco attacchi e le stiamo dimostrando come abbia impattato la sua megalomane idea su sto gioco , cioè 0 . Chi sa fakkare lo fa anche col blocco tanto lei i server non li gioca e non ha idea di cosa vuol dire ricevere 4000 notifiche...
  3. hatred in love

Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

bhè la media è 1000 forse..... dato che mancano 7 giorni corca che ci arriviamo all'ultimo step... e ribadisco il mio schifo per l'evento
  4. hatred in love

NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

ah così
  5. hatred in love

TortellaKush e gli Europei Grepolis

ti chiedo di spiegarmi dettagliatamente di questa wild card ( come la intendi tu ) e perché forse riusciamo a tira fuori na bella roba
  6. hatred in love

TortellaKush e gli Europei Grepolis

l'alleanza che conquista più polis.... perché basta che fondi come uno stolto in altri mari ed ho già eluso una parte dell'end game
  7. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

ma chi ha iniziato? questo mi chiedo... voci di corridoio mi portano a te quindi bho
  8. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

si è fatto schiantare tutte le deff dell'account da quello che ho capito il buon mozzarella e una roba incrociato col vpn
  9. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

azz toccato un punto dolente pensa un po' comunque non voglio flammare come quello stolto di jACUZZ , comunque vada qua serve più protezione e iniziare a bloccare sto vpn
  10. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

ma tu non sei quello che rubava gold su mocho?? per favore evita commenti perbenisti XD
  11. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

allora che ci famo con gli amici? se non ci possiamo fidare ...... comunque ciaoo tohoron è da un botto che non c'è si senteee
  12. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

ma chi ti da l'autorizzazione di entrarci ? io ti invito a casa mia? e tu me vendi tutto? bell 'amico XD
  13. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

ma quanto la tua adorata metà XD
  14. hatred in love

Classifiche Top e Flop su zancle

un numero rappresenta la tua perfezione :wink:
  15. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

ma lascialo stare questo non se sa mai che tradisce pure gli orsetti questo
  16. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

marconenna è l 'unica che riesce a riunire una community di player
  17. hatred in love

Vola/Plana/Precipita

π !!! vediamo come andrà
  18. hatred in love

Guerra di meme

ma lasciate sta sto jacuzz che ahimè l'uni gli sta dando al cervello ... ahimè poi lasciate stà il poraccio di manuelk che devo decide chi tradì sta volta
  19. hatred in love

Guerra di meme

torna a raccoglie le patate l'uni zii
In cima