• - -

Risultati di ricerca

  1. adams68

    Giocatore disonesto

    Ebbene si abbiamo scovato dentro la nostra alleanza un furbacchione facente parte del supporto di grepolis che passava informazioni alla squadra avversaria..ora in questo stesso istante siamo su wathsapp per dire allo sventurato cosa ne pensiamo del suo operato.. una delle frasi più...
  2. adams68

    fuggi fuggi nel team di grepolis..

    Un passerotto mi ha comunicato che lo staff di Grepolis si sta dissolvendo come neve al sole!!! Mmmmm....vuoi forse dire che finalmente alcuni hanno aperto gli occhi Edit By The Losciu poi un altra cosa bella è che coloro che pagano più degli altri in fatto di blocchi account sono sempre e...
  3. adams68

    moderatori/decisioni al di sopra di ogni sospetto??

    Ciao a tutti, scrivo poichè ho notato che troppe volte quando si prendono provvedimenti riguardanti ban specialmente quelli attaccabili si prendono due pesi e due misure...mi chiedevo ma la coerenza esiste ancora?? o è un opzione a discrezione di chi è il bannato e di chi è il furbetto che fa la...
  4. adams68

    simulatore

    Ciao a tutti...domanda....ma xchè a me nn funziona più il simulatore da tempo? vi anticipo già che: -ho segnalato ai GO il problema... Tiket archiviato..problema nn risolto...quindi a questo punto....qualcuno potrebbe provare a darmi una risposta esauriente?
In cima