• - -

Risultati di ricerca

  1. Thanatos28

    Il mondo che vorrei…

    Il mondo che vorrei: Velocità di gioco: 5x Velocità unità: 5x Velocità commerci: 5x Bonus notturno: Sì Bonus notturno orario: 23-07 Limite alleanza: 50 Protezione iniziale: 5 giorni Morale: No Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: 8 Ore Tempi di rivolta: 8 Ore Nuove Divinità...
  2. Thanatos28

    Il futuro di grepo

    1 - Sarebbe interessante, in generale si potrebbe rendere più giocabile la versione app. 2 - Anche questo sarebbe interessante, molti italiani startano all'estero proprio per avere confronto con players differenti. 3 - Non ho esperienza di ciò ma già se leggo no allarmino mi torna in mente il...
  3. Thanatos28

    problemi d'accesso

    è successo anche a me su achille...mi sono affondato una full ince da solo per questo problema...mi dava Errore 504... edit:Uso Gc
  4. Thanatos28

    Spiegazioni

    top,vorrei farti notare una cosa...l'opzione di pagamento dice:"Guadagna monete d'oro" non dice "Guadagna monete d'oro gratuitamente" Nella finestra di quel metodo di pagamento ci sono sia offerte gratuite che a pagamento,quoto con te sulla "confusione" che crea,ma di fatto quel metodo di...
  5. Thanatos28

    Perchè grepolis?

    La cosa che mi fa rimanere su grepolis(oltre agli alleati) è esattamente la stessa di Hell Raiser,ossia la possibilità di conquistare città senza alcun tipo di restrizioni a differenza di t.....n,per quanto riguarda le meraviglie mi sembrano ridicole..vince chi manda più risorse,è vero che...
  6. Thanatos28

    come cavolo possiamo giocare così????

    Il problema di cui si discute qui non è il time rouling,è il fatto che nella panoramica degli ordini appare un orario che non è quello reale dell'attacco,il che non è assolutamente il normale lag...ma è un bug Scusa Ashton potresti spiegarti meglio? penso che oramai sono episodi confermati e...
  7. Thanatos28

    Bugs del server sugli attacchi

    come detto da altri prima di me,non penso sia previsto nessun rimborso...potete solo segnalarlo come bug :) ma non vi daranno mai la città "perchè la colo sarebbe entrata senza problemi" purtroppo gli errori del server capitano a volte...
  8. Thanatos28

    Bug tutti fondatori in ally

    penso sia dovuto al changelog,c'era anche un po' di tempo fa' sul beta di grepo ;)
  9. Thanatos28

    Problema Circolari

    lo so che non è "letale" ma da fastidio...se poi non riesci a mandarli mai,da ancora più fastidio...comunque sia con Firefox,Safari e Opera (Ie non ce l'ho)non da problemi,volevo solo sapere se era un mio problema o del gioco,dato che mi succede solo con un browser...
  10. Thanatos28

    Problema Circolari

    Appena ho l'occasione ci provo...ma mi capita solo con GC....
  11. Thanatos28

    Problema Circolari

    Quando clicco su "Invia" per mandare una circolare non succede assolutamente nulla(nessun Response Error,nessuna clessidra che gira all'infinito)...ho pulito cookies e cache,ho aggiornato il browser ma niente...non me le invia...poi provo a loggarmi con Firefox e dopo avermi chiesto l'imput...
  12. Thanatos28

    mondi con rivolta: coloniale anti-ninjate

    E ovvio che più coloniali mandi più hai probabilità di conquistare(basta che non le mandi a cappero xD),ma ricordiamoci che esistono i lag,mettere 4-5 colo di fila non è certo semplice...comunque facendo arrivare 800 birre prima di quattro attacchi con la colo,a meno che tre di questi non siano...
  13. Thanatos28

    Lentezza nella connessione.

    Prova anche ad aggiornare il browser...Mozilla aggiornato,con una buona connessione,va come una freccia.
In cima