• - -

Risultati di ricerca

  1. Thanatos28

    Il mondo che vorrei…

    Il mondo che vorrei: Velocità di gioco: 5x Velocità unità: 5x Velocità commerci: 5x Bonus notturno: Sì Bonus notturno orario: 23-07 Limite alleanza: 50 Protezione iniziale: 5 giorni Morale: No Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: 8 Ore Tempi di rivolta: 8 Ore Nuove Divinità...
  2. Thanatos28

    Il futuro di grepo

    1 - Sarebbe interessante, in generale si potrebbe rendere più giocabile la versione app. 2 - Anche questo sarebbe interessante, molti italiani startano all'estero proprio per avere confronto con players differenti. 3 - Non ho esperienza di ciò ma già se leggo no allarmino mi torna in mente il...
  3. Thanatos28

    problemi d'accesso

    è successo anche a me su achille...mi sono affondato una full ince da solo per questo problema...mi dava Errore 504... edit:Uso Gc
  4. Thanatos28

    Spiegazioni

    top,vorrei farti notare una cosa...l'opzione di pagamento dice:"Guadagna monete d'oro" non dice "Guadagna monete d'oro gratuitamente" Nella finestra di quel metodo di pagamento ci sono sia offerte gratuite che a pagamento,quoto con te sulla "confusione" che crea,ma di fatto quel metodo di...
  5. Thanatos28

    Perchè grepolis?

    La cosa che mi fa rimanere su grepolis(oltre agli alleati) è esattamente la stessa di Hell Raiser,ossia la possibilità di conquistare città senza alcun tipo di restrizioni a differenza di t.....n,per quanto riguarda le meraviglie mi sembrano ridicole..vince chi manda più risorse,è vero che...
  6. Thanatos28

    come cavolo possiamo giocare così????

    Il problema di cui si discute qui non è il time rouling,è il fatto che nella panoramica degli ordini appare un orario che non è quello reale dell'attacco,il che non è assolutamente il normale lag...ma è un bug Scusa Ashton potresti spiegarti meglio? penso che oramai sono episodi confermati e...
  7. Thanatos28

    Bugs del server sugli attacchi