• - -

Risultati di ricerca

  1. Ennesimo bug di gioco: sfondamento

    più che un bug credo sia semplicemente controintuitivo (dato che non offre alcun tipo di bonus se non applicato) comunque ho editato la risposta, sfondamento funziona come dovrebbe, il fraintendimento è nato tutto dalla risposta del nuovo simulatore
  2. Ennesimo bug di gioco: sfondamento

    Grazie! Questa non la sapevo! :) Per la questione sfondamento, ho giocato un po' con il simulatore e credo di aver capito il perché "non funziona". In game funziona bene, ma simulando è controintuitivo. Perché? Perché il bonus "sfondamento" è presente sia in "ricerche" che in "bonus di gioco"...
  3. Ennesimo bug di gioco: sfondamento

    Successo ad un compagno di ally. Simulatore alla mano, con o senza sfondamento il risultato sarebbe stato lo stesso (dato che quest'ultimo non funziona più). Aggiungo: non si può creare un menù per aggiungere gli eroi? se volessi simulare con zuretra devo scorrerli uno a uno fino ad arrivare a lei
  4. Cucciolo di cerbero(calendario natale)

    Anche io mi ritrovo con +10/+20/+30% favori a tutte le divinità in tutte le città, avendo preso cerbero è una cosa voluta avere 60% di bonus produzione?
  5. Problemi di connessione

    Io non riesco ad accedere nè su MI nè su Tau "impossibile connettersi al server" ma sia il forum che la homepage fungono (sono hostati su altri server...no?)
  6. Valore mura in ninjaggio

    Si, hai ragione in toto Le mura agiscono solamente sulla difesa degli omini, la torre influenza sia la difesa navale che quella terrestre E si, le mura influenzano il ninjaggio, quindi non conviene buttarle giù troppo (quando sei in attacco), altrimenti ti esponi troppo (ma per buttare...
  7. Grepolympia: il bug si ripete

    Ho avuto anche io questo bug sullo stesso server (MI)...
  8. giocatore bannato ma online

    Non per niente ora è offline... :)
  9. giocatore bannato ma online

    Avranno settato i cookie alti (mi spiego: su vbulletin, impostando i cookie a 3600, risulterai loggato fino ad un'ora dopo di quando ti sei connesso l'ultima volta, risultando così online anche se sei bannato/offline...) Aspetta un pò di tempo e tornerà tutto ok, non è un bug ;)
  10. Erinni o manticore?

    Le erinni al massimo da accoppiare alla coloniale (in assedio) per la loro difesa discreta, altrimenti manticore...
  11. città = 0

    Ti sarai appena iscritto, dai tempo al server di aggiornarsi
  12. Domande e commenti termine dei mondi

    Un giocatore attivo in questo caso è un giocatore che si collega nel suo account almeno una volta al mese. un conto alla rovescia sarà avviato e durerà un mese Non so voi, ma secondo me va benissimo così Quando si raggiungerà questo limite? certo non domani... passerà ancora qualche mese, poi...
  13. Errore amministratore?

    A me invece sono spariti i livelli del tempio in costruzione, lasciando solo i 2 permessi da coloro che non utilizzano il premium... Strano, più che altro
  14. Errore amministratore?

    Oggi mi è scaduto l'amministratore ed in una città avevo messo in costruzione 7 livelli di tempio, di cui uno completato prima della scadenza della funzione premium Scaduto l'amministratore, però, mi sono sparite le costruzioni messe in coda, lasciandomene solamente 2 (come di regola per i...
  15. bug schermata mercato

    Aggiungo un altro problemino che ho riscontrato Cliccando sulla spunta per accettare l'offerta, il mercato si "aggiorna" e scompaiono i nomi di chi ha fatto le offerte rimanenti che non ho accettato... Prima: click Dopo: click Succede solo a me? Mondo MI
  16. i Fulmini... moralmente sbagliati o no?

    ti piacerebbe? :D Le monetine rimangono al loro posto, non spariscono, rimangono sempre in caverna e funzionano come al solito, solo che non puoi aggiungerne altre se non porti la caverna di nuovo al 10...
  17. Errore forum dopo log-in

    Si, lo so, dicevo che in ogni caso è da sistemare :D
  18. Errore forum dopo log-in

    Dopo aver fatto il log-in http://img638.imageshack.us/img638/6039/bugbt.png So cosa significa fare un upgrade di vb, quindi aspetterò un altro paio di giorni prima di segnalare altri problemi di traduzioni e via dicendo :D
  19. errore supporti

    Per questo non c'è bisogno di uscire e rientrare, basta fare f5 (aggiornare la pagina) ed esce
  20. bugs sullo schermo

    Io anche uso chrome, ma non ho di questi problemi...
In cima