• - -

Risultati di ricerca

  1. rk97

    [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    eh si ma non mi fai scrivere a me 3 spade, troppo automatizzato, sei folle
  2. rk97

    In mimmo veritas @dominicusX <3

    In mimmo veritas @dominicusX <3
  3. rk97

    Ciao divino, sei sempre nei nostri ❤️

    Ciao divino, sei sempre nei nostri ❤️
  4. rk97

    Non sapevo che il cibo sapeva scrivere sul forummone

    Non sapevo che il cibo sapeva scrivere sul forummone
  5. rk97

    Quando parlate male di me...mi raccomando ESAGERATE, ci tengo a fare bella figura ;)

    Quando parlate male di me...mi raccomando ESAGERATE, ci tengo a fare bella figura ;)
  6. rk97

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    no, appl
  7. rk97

    hola :D

    hola :D
  8. rk97

    Delucidazione Boost Ince

    altro che bug, con i cash cash non mi stupirei di vedere una full birre sfondare un altra full birre avanti così ahahah
  9. rk97

    Ghostbusterssss

    Ghostbusterssss
  10. rk97

    Domande e commenti Vaso di Pandora!

    Di solito a me danno lo spirito le missioni che ci impiegano più tempo, anche se la percentuale è di poco più alta, non so perché, ieri ho chiuso un vaso prendendo i 7 spiriti con 8 tentativi o_O
  11. rk97

    Domande e commenti Vaso di Pandora!

    io sono al vaso 13 ed è la terza volta di fila che faccio la missione con percentuale al massimo del 75% e non prendo lo spirito...o_Oo_O
  12. rk97

    Domande e commenti Vaso di Pandora!

    Vero, all'inizio due vasi al giorno li prendevo ma ieri ci ho rinunciato, facevo sempre percentuale massima sulle missioni tra 77-87% ma prendevo lo spirito una volta su 3...facendo missioni da 12 minuti... Ho pensato: se è così già al dodicesimo vaso (il punto in cui sono arrivato) non oso...
  13. rk97

    @dominicusX, sommo divino, salvaci tu!

    @dominicusX, sommo divino, salvaci tu!
  14. rk97

    Arth+gnoma=<3

    Arth+gnoma=<3
  15. rk97

    Scomparsa ordine rientro truppe

    a me sia su golgi che su imbro non si vede il rientro
  16. rk97

    Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    si ma ragazzi anche voi, almeno un 15k gold al giorno dovete metterli, cioè, un minimo di impegno su!
  17. rk97

    Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    Si appunto, anch'io per la prontezza dei genieri niente, va bene che preferite che le compriamo le prontezze, ma lasciarci questa visto che era da un bel po' che non c'era un evento con una prontezza no?
  18. rk97

    Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    se lo sforzo non fosse sgoldare frecce ogni giorno fin quando costano mille magari o_O
In cima