• - -

Risultati di ricerca

  1. Magik0zz

    Bug Mercato

    Uso firefox. Ma questo problema capita anche su Chrome. Quando le offerte proprie nel mercato raggiungono il numero necessario da far comparire 2 pagine di offerte, ueste si buggano e io non posso scorrere tra le pagine, né rimuovere le offerte esistenti.. poiché i tasti per queste...
  2. Magik0zz

    Cambio città!

    Da quando ho conquistato la seconda città in Bisanzio, ogni volta che vado dall'una all'altra, con qualsiasi metodo, mi si blocca il pc per 1 paio di secondi (dai 2 secondi ai 10 normalmente, alcune volte di più).... Come posso fare per evitarlo? Perché ora che ho 2 città non mi cambia, ma...
  3. Magik0zz

    Server Eta U.S.A.

    Che ne dite di venire in questo server? Solo 500 player di cui solo 200 attivi. Ci si divertirà parecchio. In 1 ora sono entrato nei primi 100 e ora sono in top 40. Non c'è bn. Se volete venire vi mando l'invito scrivetemi qui o in pm! Lo posto anche qui, ma non so se è permesso quindi...
  4. Magik0zz

    Ban attaccabile!

    E' poissibile che ho ricevuto un ban attaccabile solo per insulti?
  5. Magik0zz

    OMICRON non parte

    Si può sapere perché non mi parte? solo omicron, sono sotto coordinato, ho bisogno di giocare... è uno schifo che non mi parta... come caspita mando un ticket?
  6. Magik0zz

    Bug Popolazione?!?

    Popolazione in negativo! -1
  7. Magik0zz

    Omicron Lento.

    Omicron è lento, ci sono problemi di caricamento e lentezza ecc.... potete dare una sistematina?
  8. Magik0zz

    Vi è mai capitato...??

    Vi è mai capitato di essere arrabbiati, delusi, impazienti del fatto di non ricevere attacchi?? E' la 3° guerra che la mia alleanza intraprende e io diciamo non sono uno sprovveduto e dovrei essere normalmente attaccato/rivoltato, ogni tanto. Eppure gioco da Marzo e mi hanno rivoltato 2 volte in...
In cima