• - -

Risultati di ricerca

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Condivido, era così bello il gioco che manco esisteva..bei tempi
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

    La qualità si paga… poi abbiamo avuto il permesso anche da Ashtonno per ripopolare i server italiani (+123%). Devo dire che il test è stato superato con successo. (Da notare come siamo passati da un picco di 7600 player grazie a noi benefattori ad un minimo storico di 4600 player) Ps: scusate...
  3. Domande e commenti sulle regole del gioco

    1)So perfettamente che non hai giocato Empuries ma hai la memoria corta a quanto pare e te la rinfresco tranquillamente (hai startato con i tuoi multi creati dal tuo programma account per bloccare isole e metterli in mv a 175 punti). 2)Più volte ti sei lamentato di offerte, metto i primi che...
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Parla il santino di turno? Quello che si faceva dare da rk97 (ex membro del supporto) gli aiutini, o tutti i tuoi multi che ti assorbi nei vari server o che anche su Empuries startavi multi account con il tuo programmino per bloccare le isole e metterli in mv? Torna a cuccia pure tu e...
  5. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ripeto i neuroni ti servono perchè ancora non capisci che i server passati su questo topic non centrano nulla, torna a cuccia bobby (e parli senza conoscere la situazione del server, non conosci ne Empuries visto che tu stesso hai ammesso di aver lasciato dopo poche settimane e secondo me manco...
  6. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ripeto i neuroni ti servono perchè si vede che non hai letto e capito il succo del mio discorso. Bot e multi indubbiamente c'erano sia da noi sia nei nemici (l'ho anche scritto prima per i bot, multiaccount non li ho citati perchè non li avevi menzionati) e quindi? Non ho segnalato nessun...
  7. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non so se stai parlando di me o di Dagg comunque di server in Italia ne ho fatti anche troppi (parlo solamente di quelli dove sono arrivato fino alla fine del server e non mi riferisco a server dove con il mio gruppone vado a giocare contro gli atlantide/i rimasugli dei chimera). Con i miei...
  8. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Partendo dal presupposto che mi pare di aver letto e capito che comunque lo staff terrà conto di diverse variabili (come anche lo stato del server etc) quindi questo non esclude che in un server morto e concluso possano anche permettere certe dinamiche. L'intento dello staff è (se non lo avete...
  9. Domande e commenti sulle regole del gioco

    ti rispondo con un'altra domanda: ha senso giocare i server morti che sono senza player? (non capisco perchè vuoi una risposta per una domanda senza senso, giochi a feste cittadine, fondi e ti godi la vita, nel mentre se vuoi fai una bella briscola o tressette)
  10. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non capisco tutte queste lamentele ma dico giusto una cosa iniziale (poi vi rispondo con frasi fatte dalle vostre interviste): spoiler le community dei vari paese hanno sempre avuto regolamenti interni differenti oltre a quello standard valido per tutti i paesi (es. In Olanda non puoi spam...
  11. Il mondo che vorrei…

    ah che bello il dibattito (tanto non veniamo lo stesso ascoltati). Il mondo che vorrei dovrebbe avere queste configurazioni: Velocità di gioco: 1x (motivo, viviamo una vita frenetica, mi mancano i vecchi server 1x dove puoi giocare con ritmi più lenti, gli ultimi server usciti hanno tutti...
  12. [Script]Flask-tools

    Non funziona neanche questo link.......
  13. Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Non stai bene se sostieni so. (Probabilmente parli con chiacchiere avendo fatto solo le prime ricompense dell’evento). Considerando che ho anche sgoldato, dalla 10 alla 20 già fai fatica a fare due ricompense al giorno (sgoldando truppe e mettendo il minimo necessario) e dalla 20 alla 30...
  14. [Feedback] Nuova App Ibrida

    Ieri ho riscontrato che avevo un attacco in arrivo ma non avevo le spadine in alto a sinistra dell'attacco in arrivo. (aprendo la panoramica degli ordini però avevo l'attacco)
  15. [Feedback] Nuova App Ibrida

    Si ho solo l'iphone come telefono. Dopo non l'ho più usata l'app ibrida ed ho dovuto cambiare app per purificare, ma in quel momento con l'app ibrida non mi faceva cliccare purificazione etc neanche riaprendola
  16. [Feedback] Nuova App Ibrida

    È già uscita su Ios,basta che la cerchi nell’app store. Io qualche giorno fa avevo degli attacchi in arrivo (ho un iPhone) e dall’app ibrida non riuscivo ad usare incantesimi sugli attacchi nemici (ne purificazione ne niente).
  17. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Secondo me rivolta avrebbe fatto il pienone ma chi siamo noi per giudicare :) Sarà bello vedere un altro server assedio morto e di livello scadente come i suoi predecessori
  18. Bug Premi Giornalieri

    Da un pò di giorni, i premi giornalieri che si ottengono vengono visualizzati doppi nel proprio profilo, esempio l'immagine qui sotto
  19. Commenti su i post del devblog

    #toposupporter
  20. Domande e commenti roadmap 2021

    A pagliaccio, la vuoi finire con sta storia? Sembri peggio de jacuzz ed ho detto tutto. Ti ha insultato? Segnalalo, apri ticket e bona; qua c'è un regolamento da rispettare ti invito a leggerlo!!
In cima