• - -

Risultati di ricerca

  1. Mera su Carphy

    Salve. Ho visto che questo thread è stato contrassegnato come "Non è un bug". Tuttavia nell'ultimo Changelog (n. 2.246) postato ieri alle 23:18 leggo il titolo "Risoluzione di errori" e poi una lista di punti tra cui figura: Risolto un problema che causava il ritardo della partenza delle...
  2. Mera su Carphy

    Sul "come previsto" avrei qualcosa da ridire, ma visto che il problema è stato risolto in un modo tale che noi ricevessimo la famosa notifica, mi sento di ringraziare il supporto nel caso in cui abbia avuto parte attiva alla risoluzione del problema! Certo è che il "come previsto" farebbe...
  3. Mera su Carphy

    gibernas, ma cosa dici mai!!! Questo è il naturale avvio delle mera! Va tutto bene, la wiki è esaustiva e siamo noi che senza i disegnini di ashton non capiamo nulla!! Soprassediamo sul fatto che tutto il testo del gioco e della wiki sarà stato tradotto con un rudimentale traduttore automatico...
  4. Mera su Carphy

    Ok. Intendiamo con il termine timer due cose diverse! Non me ne frega nulla del timer dei 6 mesi (che scadevano oggi). Io mi riferisco al timer delle 24 ore! In altri server mi è stato detto che ad un certo punto appare una notifica (se ho capito bene) come una sorta di conto alla rovescia al...
  5. Mera su Carphy

    Scusami, ma cosa significa "al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti"? Sarò tarato io ma non mi pare che grammaticalmente questa frase abbia un senso logico? Il timer sarebbe un obiettivo? Che caspita significa e/o punti? Ma vi pare che basta mettere parole senza senso...
  6. Mera su Carphy

    Salve, stanotte ci aspettavamo il timer per l'inizio delle mera sul server Carphy. I requisiti sono stati ampiamente raggiunti essendo trascorsi 6 mesi e avendo raggiunto il punteggio di 330 milioni (ne basterebbero 250). Il timer non è partito e il sistema dice che il prossimo riconteggio...
  7. Aggiornamento App

    Sembra sempre che io intervenga per parlar male dei programmatori, ma qui non ci vuole un genio per capire che chi programma l'app commette un errore dietro l'altro. Giocatori attivissimi che da app risultano o in modalità vacanza oppure addirittura bloccati (suppongo significa bannati)...
  8. Coloniale dispersa per mare

    Si ci sono stati ritardi sui report sicuramente a causa della concentrazione degli attacchi sul mausoleo. Qualcuno ha ipotizzato che il nostro server giri su un commodore 64!
  9. Coloniale dispersa per mare

    Il player mi ha comunicato che la coloniale inviata dalla tua polis 44-Tarzanello è affondata. Mi ha detto che la tua coloniale era accompagnata da 8 incendiarie e nella sua polis c'erano 11600 biremi a supporto.....per cui è affondata. Mi ha detto che se ci riesce, fa uno screen e me lo manda!
  10. Il problema NON è stato risolto

    li puoi usare per le operazioni di gioco......non puoi solo commerciarle.....vai a capire perchè
  11. Il problema NON è stato risolto

    Non sono sicuro di aver capito le tue perplessità e quindi la tua domanda. Io so solo che nel mercato puoi utilizzare solo le monete che hai acquistato. Tutte le altre monete (quelle che hai ottenuto con le missioni iniziali o con i premi giornalieri o le classiche 1000 monete d'oro che ottieni...
  12. Favori spariti

    Si, aspetta e spera che loro ti chiamino....apri un ticket e spera che non ti rispondano soltanto di svuotare la memoria cache! :-)
  13. Il problema NON è stato risolto

    Si anche da noi su Myonia la panoramica donazioni dei membri tiene conto delle materie inviate alla mera scomparse. Purtroppo non sapremo mai cosa è successo perchè la trasparenza evidentemente non è di casa alla Innogames. Prima ammettono che le mera sono partite regolarmente (almeno su...
  14. MERAVIGLIE DEL MONDO

    Che poi pare che anche questo boost abbia un bug! Siamo al limite del ridicolo!
  15. Produzine oraria favori

    Se leggi il post "Sono sparite le meraviglie in Lyonia" li ad un certo punto il supporto ha detto che ci deliziava con questo boost!
  16. Produzine oraria favori

    Raxell sei in myonia vero? Dovrebbe essere il boost che aumenta i favori come risarcimento (e che risarcimento!!!!) per il disastro che hanno combinato con le mera! Scusate il sarcasmo ma ovviamente non poteva che essere un boost col bug.....praticamente il boost dura 5 minuti poi devi...
  17. Il problema NON è stato risolto

    Risulterò off topic ma pregherei il personale di supporto almeno ad avere il buon senso di non prenderci in giro!!! Mi riferisco alla frase con cui Ashton ha chiuso il thread sulla sparizione delle meraviglie in Myonia! Esordire con "Considerato che il problema è stato risolto" lo trovo...
  18. Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

    La cosa comica sarebbe se attivando questo boost scatenassero involontariamente un altro reset delle meraviglie! Tanto ormai da questi programmatori mi aspetto di tutto!
  19. Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

    Fatemi capire!!! Pure in questo caso in cui avete ammesso che la responsabilità è tutta vostra ve ne uscite con questo ridicolo risarcimento? Ma state scherzando????? Che risarcimento sarebbe questo? Avete falsato la corsa alle meraviglie resettandole NON PER TUTTI!!!!!! Alcune ally dopo il...
  20. Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

    Qualche aggiornamento qui? Perchè girano voci di messaggi di risposta molto ridicoli! Sarebbe possibile leggerli?
In cima