• - -

Risultati di ricerca

  1. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Un promemoria di cambiare password non è un annuncio contro lo sharing, ma un plus scelto dal Co.Ma. e dallo Staff in virtù di vari episodi accaduti negli ultimi anni in questa community.
  2. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Per avere una risposta a questo sarebbe bastato leggere i commenti del Co.Ma., ti lascio qui la risposta. Qui ha già ricevuto risposta, ripetendo le stesse cose a distanza di giorni le nostre risposte non cambiano. Se pensate che sia sbagliato la condizione che biremi e brulotti abbiano la...
  3. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ho usato i termini con una motivazione ben precisa: quella che riporto non è una valutazione dello Staff, ma la mia personale opinione in merito. Gli sviluppatori hanno lasciato molta libertà ai player, in ogni ambito, ma sono sempre intervenuti quando si trattava di definire il corretto...
  4. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Alcune di queste descrizioni sono molto vecchie, questa in particolare discende addirittura dall'apertura di Achille quando la ricerca fu creata. Nel tempo, c'è stato un unico aggiornamento, l'inserimento delle sirene. Al contrario gli interventi degli sviluppatori e i richiami sull'uso degli...
  5. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Francoimperatore e @=Malachia= niente chatting su questo topic. Mantenete il focus sulla questione, grazie Questa cosa dove sarebbe mai stata detta? Non mi risulta che in Italia si sia votata la proposta olandese di creare gli account gestiti dalla Inno per riempire i server. Nelle altre...
  6. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Può Se non è un tuo alleato di fatto, non c'è alcuna volontà di raggirare il limite del 20%, quindi perché dovrebbe essere considerato un autoschianto? Questa sua decisione di quelle che sarebbero le decisioni dello Staff è abbastanza offensivo perché assegna allo Staff una volontà punitiva...
  7. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Come ho scritto in più occasioni: tutto lo determina il contesto. Ho un rituale attivo e faccio favori per mandare incantesimi? È un conto. Lascio Eracle in polis e lascio bruciare i favori per nascondere un autoschianto? È un altro conto
  8. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Se queste due azioni vengono commesse con l'intenzione di aggirare un limite imposto dal gioco, sì. Se queste due azioni fanno parte delle normali azioni di combattimento tra due utenti, no.
  9. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Le sembra assurdo perché non è quello che ho scritto. Non ho scritto questo Non ho scritto neanche questo. Il punto non è l'azione, ma il contesto.
  10. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Rispondo con un unico testo e spero che possa dare una spiegazione definitiva ad un qualcosa che si protrae da tempo e che, onestamente, mi sta facendo parecchio riflettere perché, se riesco a far comprendere leggi e principi di Meccanica Quantistica ai miei studenti, mi appare molto strano che...
  11. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Devo essermi espresso veramente male se questo punto non le è diventato chiaro. Nel momento in cui si effettua un autoschianto lo si fa in due player, nel momento in cui si compie una normale interazione di gioco essa è una normale interazione di gioco sempre per due giocatori (uno difende e uno...
  12. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non è stata elusa alcuna domanda, ho dato risposta nei limiti del consentito. Vengono puniti tutti i giocatori che infrangono le regole del gioco, come per ogni infrazione del gioco Vero Non ogni attacco eseguito contro i brulotti è un autoschianto, ma questo è già stato detto. Il fatto che...
  13. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Prima cosa: attenzione a non fare multiposting. Veniamo ora al commento: Non è stato rimandata alcuna regolamentazione ad altri post, ma la modifica di un’unità è a tutti gli effetti una proposta e questo non è il luogo giusto per discuterne. Non ci è possibile trattare di ticket personali...
  14. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Se pensate che una proposta possa essere utile per Grepolis potete sempre avanzarla nella sezione proposte. La trovate qui—>CLICK Gli autoschianti non sono limitati all’uso di una singola unità, i controlli vengono eseguiti considerando un‘insieme di variabili, ma, come il Co.Ma. ha già fatto...
  15. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Hai descritto gli attacchi su rivolta. Io comprendo sia una pratica aliena rispetto all’attuale, ma, personalmente, non credo che violi nulla dello spirito competitivo in game. Per mia opinione, personale, da player, gli sviluppatori hanno la convinzione che la presenza o l’assenza delle mura...
  16. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ho evitato accurato di procedere ad ogni sanzione o di committare ban e avvertimenti nonostante le offese e gli insulti, oltre che la denigrazione, credo proprio di aver dimostrato un'ottima apertura al dialogo. Nonostante tutto, sono stato qui a rispondere e spiegare ogni cosa e continuerò a...
  17. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Chiunque abbia giocato a Grepolis è, direttamente o indirettamente, coinvolto, ma l'esserlo o il non esserlo non inficia un cambio di rotta con un nuovo Co.Ma.
  18. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Arimar @stedestractor @money97 per favore restiamo in tema ed evitiamo discussioni personali sul forum pubblico.
  19. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Questa affermazione è offensiva e non tocca più il lato "professionale" dell'essere supporter, ma quello personale e trovo che sia vada oltre il confronto civile. Detto ciò, il vantaggio ingiusto è un qualcosa che è stato usato in una definizione ben precisa La definizione di ingiusto non...
  20. moonlight900

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    La sezione proposte è lì che vi aspetta Altra idea che potete condividere con la community e presentare agli sviluppatori Nessuno ha mai parlato di voler creare un equilibrio, ma sono state fornite delle delucidazioni su come lo Staff tratterà un dato comportamento Nelle FAQ sono indicati...
In cima