• - -

Risultati di ricerca

  1. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Se impiegaste il vostro tempo per trovare delle strategie nuove e positive su Grepolis piuttosto che scrivere qui cagate o impiegando il resto del tempo per creare nuovi sotterfugi, grepolis sarebbe un posto migliore.
  2. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    La stessa ceck migliore e che vien fuori prima l'orario ce l'ha ancora il grcr. Comunque per fare più lanci non si usa quella bensì la schermata della panoramica (possibilmente senza filtri così che sia anche più scorrevole, chiaramente quando possibile). ;)
  3. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    E no, perché così chi usa i bot non ha i vantaggi che avrebbe su chi non li usa e non avrebbero senso di esistere.
  4. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    "Non commenti se sei stato parte di quel sistema". Allora non dovrebbe commentare proprio nessuno. Continuo comunque a esprimere solidarietà verso lo staff perché sinceramente apprezzo il tentativo di spezzare questo circolo vizioso nel quale ci siamo tutti dentro, e con queste modifiche penso...
  5. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ecco qua! Siete arrivati a sminuire il valore di chi scrive perché non avete argomentazioni serie e soprattutto perché probabilmente siete proprio tra i principali utilizzatori. Ma cari belli pensate che basti questo? Ho utilizzato bot in passato, anche io ho sharato su qualche server (non...
  6. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Sia lodato il signore che c'è topolino nello staff. Un player capace che conosce le dinamiche di gioco anche nei minimi dettagli. La scusa dell'incompetenza dello staff non ha neanche più senso ormai. Non vedo l'ora anche di leggere i complottisti che diranno "sono amici dell staff perciò hanno...
  7. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Mi fa morire perché ci si arrampica proprio sugli specchi. Io leggo "discrezione dello staff" e sapendo chi c'è nel supporto capisco perfettamente che il caso di eracle, che lasciamelo dire, cioè... per favore.. un' altra cagatella di "stratagemma", è comunque da non considerarsi passabile di...
  8. -Dagg-

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Io qua fino ad ora leggo e sicuramente leggerò di gente che probabilmente fa uso di bot, multi, pushing e auto schianti e basta senza giocare al grepolis. La verità è che non c'è scritto da nessuna parte che lo staff si erge a dio. Semplicemente faranno rispettare una postilla del regolamento...
  9. -Dagg-

    Autoschianti

    Ma infatti non capisco perché tagghi Tibe. Potevi scegliere di taggare qualunque altro giocatore serio di assedio... Tema auto schianti: una pratica che fa veramente cagare ragà. Capisco che un tempo li si faceva per compensare chi sgoldava utilizzando i multi account ma adesso veramente na...
  10. -Dagg-

    Andrea re degli babbuini

    Andrea re degli babbuini
  11. -Dagg-

    Sono un abitante del Friuli Venezia Giulia semplice: Il periodo di pace è tutti giorni dalle...

    Sono un abitante del Friuli Venezia Giulia semplice: Il periodo di pace è tutti giorni dalle 00.00 alle 23:59.
  12. -Dagg-

    Chi di clown ferisce, di clown perisce

    Chi di clown ferisce, di clown perisce
  13. -Dagg-

    L'essere Partenopeo era quello che forniva il bonus 2x alle ferie.

    L'essere Partenopeo era quello che forniva il bonus 2x alle ferie.
  14. -Dagg-

    Ci sono due modi: 1) Essere napoletano come me 2) Entrare in ferrovia Se poi hai entrambi hai...

    Ci sono due modi: 1) Essere napoletano come me 2) Entrare in ferrovia Se poi hai entrambi hai 24 mesi di ferie pagate due volte l'anno in un anno.
  15. -Dagg-

    Sei andato a messa?

    Sei andato a messa?
  16. -Dagg-

    In Friuli diventa Stregrappa

    In Friuli diventa Stregrappa
  17. -Dagg-

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    L'app è comoda, se il futuro è riuscire poi ad implementare anche i tools (dio tools, grcr morente ect) tanto meglio ;)
  18. -Dagg-

    [feedback] Nuova impostazione forum

    Uà sit tropp fort
  19. -Dagg-

    La mia vita è migliorata improvvisamente, grazie @Enigma.

    La mia vita è migliorata improvvisamente, grazie @Enigma.
  20. -Dagg-

    Uè fratm, aggiungiamo la reaction con il clown per un forum migliore?

    Uè fratm, aggiungiamo la reaction con il clown per un forum migliore?
In cima