• - -

Risultati di ricerca

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    ahahahha, me lo aspettavo questo commento. sì sì, andrea 12 mi ha riempito 3-4 prontezze da 64k, su 6milioni di pb totali fatti da sola nel 45. se il supporto vuole, me li possono levare, rimango prima lo stesso. vediamo cosa rimane se leviamo i pb ad altri su quel server, gente che poi ha pure...
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Come darti torto, è necessario però aggiungere che pecchi di onestà intellettuale anche chi in questa guerra, perché non è altro, tra i vari player + supporto vs vari player, si cerca di rifarsi la verginità. Lo screen è il tuo schianto volto ad assicurarsi uno dei 25 posti su dominio, quindi...
  3. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non sto più capendo allora dove sta il danno/scandalo degli autoschianti visto che, per il player e per la sua ally, con Eracle si ottiene lo stesso risultato (gli stessi pb fatti con le truppe degli alleati uscendo dall'ally per raggirare il 20%) e di conseguenza lo stesso presunto profitto...
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Preciso solo che è un modo alquanto riduttivo di interpretare questo gioco. Per esperienza posso dire che solo una piccola parte delle truppe sono coinvolte nelle battaglie vere e proprie. In passato ognuno stava molto più attento a lasciare una polis vuota, sia perché era più difficile...
  5. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Dato che non si è mai visto un livello simile con cui lo staff vorrebbe intervenire e/o partecipare ai server e prendere le decisioni che spetterebbero semmai ai founder (per esempio, invitare o no chi schianta per compensare le mancanze dei player piccoli che si limitano solo a scalettare e non...
  6. Il mondo che vorrei…

    non ho mai visto nessun player - nuovo o esperto - aiutato dal morale, se entri tardi hai 5 gg per farti aiutare con le materie e per trovarti un'ally; semmai i server con il morale li associo agli ex-moralini e gli account parassiti che si divertono a mettere le def sulle micropolis per...
  7. Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: 5x Velocità unità: 5x Velocità commerci: 4x Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 23-07 Limite alleanza: 35 Protezione iniziale: 5gg Morale: No Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: 8h Tempi di conquista: 6h Nuove Divinità: Tutte Vittoria: Meraviglie...
  8. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Bene, ora il nuovo mondo ha almeno acquisito l'aspetto di un server, altrimenti sarebbe stato più facile conquistare su Iperborea che qui. È ancora troppo lento per i gusti della maggior parte della community, ma va bene così, a quanto pare a voi sembra il contrario, vedremo quanta gente...
  9. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Mi chiedo come sia possibile che ad @Ashton sia ancora consentito interagire con le persone che si trovano dietro gli account di Grepolis. È imbarazzante e inqualificabile il comportamento sprezzante e prepotente che trasuda da quasi tutte le risposte di @Ashton ai giocatori, indipendentemente...
  10. Domande e commenti sull'evento Comandante per Roma

    beh invece i premi sono talmenti inutili (6x6 arpie ince o 120frombi 80 cavalli che non sono manco uno slot della coda del truppaggio) dopo 5 mesi del server che non c è una minima tentazione di curare le truppe...grazie innogames! :p
In cima